“Le minacce di Von der Leyen non fermano la democrazia” Elezioni, il partito della Le Pen commenta il successo del centrodestra attaccando la Megera di Bruxelles

Il partito di Le Pen esulta, “l’Italia dà una lezione all’Ue”

Bardella: “Le minacce di Von der Leyen non fermano la democrazia”

“Gli italiani hanno dato una lezione di umiltà all’Unione Europea che, per voce della signora Von Der Leyen, ha preteso di imporre il voto.”

Nessuna minaccia di alcun tipo può fermare la democrazia: i popoli europei alzano la testa e prendono in mano il loro destino!”.

Lo scrive in un tweet Jordan Bardella, eurodeputato del Ressemblement National e candidato alla presidenza del partito di Marine Le Pen.

Moody’s, sfide significative per il nuovo governo italiano
“Il prossimo governo italiano dovrà affrontare una serie di sfide creditizie significative, in primo luogo implementare il Pnrr, gestire le questioni legate all’approvvigionamento di energia e ai prezzi di questa, nonché gestire il peso del debito che è vulnerabile alla crescita negativa, ai costi di finanziamento e agli sviluppi dell’inflazione”. Questo il commento dell’agenzia di rating Moody’s su quel che attende il nuovo governo in Italia, dopo i primi exit poll sul voto di oggi.

Il premier polacco su Twitter: ‘congratulazioni Meloni!’
“Congratulazioni Giorgia Meloni!”. È il tweet con cui il premier polacco Mateusz Morawiecki esulta dopo gli exit poll delle elezioni italiane. Meloni e Morawiecki all’Eurocamera fanno entrambi parte del gruppo Ecr.

Vox esulta: ‘Meloni indica la strada per un’Europa libera’ 
“Stanotte milioni di europei ripongono le loro speranze sull’Italia. Giorgia Meloni ha indicato la strada per un’Europa orgogliosa, libera e di nazioni sovrane, capaci di cooperare per la sicurezza e la prosperità di tutti”: lo scrive su Twitter Santiago Abascal, leader del partito spagnolo Vox.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Exit Poll, Gigino Di Maio trombato su tutta la linea! Se la previsione fosse centrata, ci sarebbe la madre di tutte le beffe: nel collegio che doveva essere blindato, in vantaggio ci sarebbe il candidato Cinquestelle

Next Article

Governo Giorgia Meloni, i nomi per il governo confermeranno quello che si sapeva: i Ministri chiave dovranno essere graditi a Mattarella ed ai padroni di Washington e Bruxelles

Related Posts