“Questo l’unico modo per farli cadere nel terrore” Alessandro Meluzzi e la strategia per stanare i troppi cittadini che hanno abbassato la testa solo per evitare di perdere il lavoro

di Alessandro Meluzzi da Radio Radio

In natura i ruoli sono definiti: in un branco c’è chi si dedica alla prole, chi alla raccolta del cibo e chi alle altre attività.

I ruoli nel regno animale non si scelgono altrimenti chi sceglierebbe il ruolo della sentinella? Sacrificare se stessi per salvare la vita del gruppo. In trasmissione Alessandro Meluzzi ha fatto l’esempio delle “sentinelle del deserto”, piccoli mammiferi che popolano il sud ovest africano e che, quando sono in cerca di cibo, hanno la particolarità di dividersi i ruoli: un esemplare monta la guardia affinché l’altro possa procacciare tranquillamente da mangiare.

Il prof. Meluzzi nota come anche nella società ci sia chi assume questo ruolo e ha il compito di avvertire gli altri del pericolo imminente: “Noi non dobbiamo essere le ‘sentinelle del deserto’ con quella larghissima fascia di analfabeti di ritorno che bevono tutto, ma anche nei confronti di quelli che dovrebbero essere i padroni del vapore e del pensiero che si sono venduti perché non potevano fare altrimenti”.

Quanto al modo per farlo, il professore ha le idee chiare: “noi dovremmo fare – intanto nei nostri ambienti universitari, accademici, informativi – una campagna nei confronti di coloro che già si sono corrotti. Sapete qual è l’unico modo per terrorizzare i miei colleghi, professori ordinari di medicina? Fargli vedere le ricerche che stanno emergendo sempre più prepotentemente sulla presenza del grafene nei vaccini. Vi sembrerà strano, ma questa cosa li terrorizza: ed è soltanto il terrore che li induce a riflettere. In caso contrario dicono: ‘vabbè ormai c’abbiamo 50, 60 anni che volete fare? Pur di non perdere la cattedra siamo anche pronti a bucarci’. Ma quando pensano che invece ci sia un disegno ancora più diabolico, ancora più profondo, ancora più strutturato: allora ‘se la fanno addosso’. Invito i miei colleghi a mostrare gli studi che stanno emergendo prepotentemente e che rivelano la condanna nel medio, breve e lungo periodo dei vaccinati”.

L’intervento del Prof. Alessandro Meluzzi (video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Accordo tra Letta e Fratoianni, li insulta persino Bertinotti! "E’ solo un accordo tra professionisti della politica. Il Paese reale chiede altro”

Next Article

"Diceva che eravamo paurosi e irresponsabili" Morto all'improvviso mentre passeggiava in pieno centro: aveva solo 57 anni. Ci diranno che le passeggiate sono pericolose?

Related Posts