Letra si eccita per direttiva UE sui caricabatterie dei cellulari, e la rete si scatena con una sacrosanta valanga di insulti

Il Parlamento e il Consiglio europeo hanno raggiunto ieri l’accordo sul caricabatterie universale per i dispositivi elettronici. Nell’annunciare su Twitter l’intesa fra istituzioni europee, il commissario europeo per il Mercato interno, Thierry Breton spiega che con un dispositivo unico per device diversi ci saranno “più risparmi per i consumatori europei e meno spreco per il pianeta”. Per Breton “ha prevalso l’interesse comune dell’Unione europea” .Ma dall’Italia arrivano anche voci critiche. Il caricabatterie universale “rischia di trasformarsi in una colossale fregatura per gli utenti, con la misura che potrebbe causare un rincaro generalizzato dei prezzi dei prodotti elettronici”, afferma il Codacons, dopo l’accordo sul caricatore universale raggiunto dalle istituzioni europee.

Letta esulta per il caricabatterie unico della Ue, il web lo massacra

“L’Europa utile”, commenta su Twitter il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, retwittando il post della Ue che spiega come entro l’autunno del 2024, l’Usb Type-C diventerà la porta di ricarica comune per tutti i telefoni cellulari, i tablet e le fotocamere dell’Ue, indipendentemente dal produttore. Peccato che su tutto il resto, dall’esercito unico, alla politica dei migranti, alle sanzioni e perfino alla tutela del cibo doc tutta questa unità non si sia finora vista…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Ironici, ma anche pesanti, i commenti dei follower di Enrico Letta, che lo hanno letteralmente massacrato. “Fantastico, non ci dormivo la notte..grazie Ue sei tutti noi…”, “Dopo la misura standard dei cetrioli e la giusta curvatura delle banane il terzo colpaccio della UE”, “Bene, ora rimane il piccolo dettaglio dell’energia elettrica per ricaricare i cellulari”, “Effettivamente questo sì che era un grosso problema”, “Ondata di suicidi in UK: con la Brexit hanno perso questo incredibile vantaggio…”.

Ed ancora: “Intanto i poveri aumentano, e le aziende chiudono, però cazzo, potremo caricare con un unico cavo, che grande rivoluzione…”.

Total
0
Shares
7 comments
  1. Perché mag24 ti piace collezionare caribatterie? Me la spieghi questa ennesima sparata su qualsiasi cosa a prescindere?
    Ma che caxxo vuoi spiegare

    1. Accidenti….in effetti ora è tutto chiaro ed il sospetto che la EU ed Er_letta agissero per conto True_rzi….ora è certezza…Cosa importa se in Italia due terzi della popolazione non riesce a pagare le bollette non riesce a curarsi non riesce ad avere, pur lavorando, che una vita da poveri!!!!! ….. .a dimenticavo due terzi sono circa 40 milioni di italiani……viva il caricabatterie uni_Ficcato!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Potrebbero averlo avvelenato" Merlino sul malore di Giletti in diretta da Mosca spara la madre di tutte le idiozie

Next Article

Strage di Bucha, panico a Sky! All'inviato scappa di raccontare la verità: il militare ucraino racconta tranquillamente le uccisioni dei collaborazionisti russi

Related Posts