Marrarella senza ritegno! Riesce ad infilare a guerra persino mentre recita i pensierino sulla giornata mondiale dell’ambiente

Giornata mondiale dell’Ambiente, Mattarella: “Questa guerra scellerata sta provocando rischi per il clima e crisi umanitarie”

Il messaggio del presidente della Repubblica: “Questo giorno suona come un severo richiamo alla pace. In questi decenni battute d’arresto e colpevoli ritardi”

“Destino dell’uomo e dell’ambienteĀ non sono mai stati cosƬ strettamente connessi. La scellerata guerra che sta insanguinando l’Europa con l’aggressione della Federazione Russa all’Ucraina sta provocando una conseguenza inevitabile sulla capacitĆ  di rispettare l’agenda degli impegni per contrastare il cambiamento climatico ed evitare cosƬ, le ulteriori crisi umanitarie conseguenti”. ƈ il messaggio del presidente della Repubblica,Ā Sergio Mattarella, in occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente che “suona piĆ¹ che mai come severo richiamo all’assunzione condivisa di un impegno comune alla pace e alla cooperazione internazionale”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clicĀ QUI

“Celebriamo quest’anno la GiornataĀ mondiale dell’Ambiente nel cinquantesimo dalla Dichiarazione di Stoccolma che per la prima volta affermĆ² in modo solenne, insieme al diritto alla libertĆ , all’uguaglianza e a condizioni di vita dignitose per ogni persona, anche il dovere di proteggere e migliorare l’ambiente per garantire il futuro alle nuove generazioni. Fu l’avvio di un processo globale della responsabilitĆ  verso il domani del nostro pianeta, comune a ogni nazione, ogni societĆ , ogni popolo”, osserva il capo dello Stato.

Total
0
Shares
3 comments
  1. grazie a Napolitano, poi Mattarella, in questo paese la democrazia ĆØ sospesa dal 2011, da allora non cā€™ĆØ piĆ¹ stato un premier designato dagli Italiani, il Pd perĆ² siede sempre al governo senza mai passare per le urne (non vince dal 2006)

    la sovranitĆ  appartiene al popolo? a pochi mesi dalle elezioni la Goldman Sachs si dice preoccupata dall’esito delle urne, non vede di buon occhio un governo di destra con pieno mandato popolare degli italiani per fare i loro interessi..

    se al popolo fosse data la possibilitĆ  di eleggere il proprio Presidente della Repubblica, avrebbero mai scelto un indegno come Napolitano o Mattarella addirittura col bis? nei fatti solo la politica dell’intrallazzo poteva partorire figure antidemocratiche e anticostituzionali del genere..

  2. Mangiate frutta e verdura , bevete molta acqua , levatevi dal sole durante le ore calde della giornata , ma il momento piĆ¹ commovente ĆØ stato quando ha parlato del suo rinnovamento settantennale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Il silenzio indegno della feccia rossa quando le molestie provengono dalle loro amate risorse: tutti muti dopo il caso delle ragazzine sul treno

Next Article

Strage di cattolici durante la celebrazione della Pentecoste: Nigeria, superate le 50 vittime. Nessuno ha rivendicato l'attentato

Related Posts