Vaiolo delle scimmie, il professor Alessandro Meluzzi, con un Tweet si è espresso ieri su cosa stia accadendo.
In maniera molto sintetica è riuscito a dire quello che in molti stanno pensando da quando è stato lanciato questo nuovo “allarme sanitario”, con gentaglia alla Bassetti che è già partito in quarta con l’esigenza di vaccinare tutti.
Ecco la riflessione di Meluzzi: “Aria di allarme! Non temete che stiano per lanciare il vaiolo del scimmie come prossima psicoinfopandemia dopo il Covid ormai spompato?“
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI
in molti hanno capito che il covid (e varianti) è risultato letale in prevalenza per gli anziani già provati in quanto soffrivano di altre patologie, tra l’altro in molti casi lasciati morire a domicilio in “vigile attesa” per la volontà del ministero di escludere ogni forma di cura e puntare solo sui vaccini risultati poi inefficaci quando dannosi, tant’è che i monoclonali venivano regalati a paesi dell’est..
ora i virostar ed il governo del marketing non sanno come portare avanti il business provvigionale e per questo nei prossimi mesi cercheranno di puntare sul vaiolo, e se non bastasse si inventeranno l’emergenza emorroidi virali pur di intascare due spicci dalle farmaceutiche..