Ucraina, ci mancava Cicciolina: con un messaggio si è rivolta senza sprezzo del ridicolo direttamente a Putin offrendogli una notte caliente in cambio della pace

Si offre Cicciolina. Direttamente a Putin. Lo fa con un messaggio sui social che scatena polemiche, perché lei, Ilona Staller, ex attrice hard reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, lo dice in maniera diretta attraverso un post sul proprio profilo Instagram: “Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Questo è quanto compare sotto un suo selfie e non sono mancati certo i commenti, favorevoli e in disaccordo, verso l’annuncio (senza dubbio bizzarro) dell’ex naufraga. Eccone alcuni molto eloquenti. “ma sei seria?? Ma chi mai ti vorrebbe?? Putin di sicuro no”, dice uno in maniera piuttosto sferzante.

E ancora un altro si complimenta con lei: “Ci vorrebbe tante ilonastaller come che te, da un pezzo che era finita sta azz de guerra”. C’è chi la esalta (“Una grande donna mitica”, scrive un utente sotto il post) e chi la denigra. Ilona Staller di certo continua a far parlare di sè. Basta anche solo un post social, ma che spacca come questo che vi proponiamo qui sotto.

Total
0
Shares
3 comments
  1. trovo fuoriluogo e di cattivo gusto questo messaggio il cui scopo è promuovere la propria immagine, la signora infatti è consapevole che mai ci sarà un riscontro

    a proposito di pubblicità, la modella ucraina che si faceva immortalare con mimetica e fucile ad esortare il popolo a combattere, poi é partita per il fronte o forse si è trasferita ai caraibi a succhiare il calippo?

  2. L’avevo intravvista di persona passare dalle mie parti più di 10 anni fa.
    Era inguardabile, penosa l’espressione del viso.
    Patetica già allora, figuriamoci oggi.
    Da vomito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Battaglione Nazi, terminata l'identificazione degli arresi, Putin ha rassicurato la comunità internazionale: saranno trattati secondo la legge

Next Article

Mascherine obbligatorie, Speranza sbugiardato dal Sottosegretario! È caos nel governo: l'interrogativo è sempre il solito. Chi protegge il parassita che vale nei sondaggi l'1%?

Related Posts