“Chiamalo col suo vero nome: gabinetto di guerra” Toni Capuozzo punta il dito contro i dilettanti Ue: “Ci stanno infilando in un vicolo “

A Stasera Italia si parla del vertice di Ramstein, dove oltre 40 Paesi si sono riuniti per decidere le prossime mosse a sostegno dell’Ucraina. Un’alleanza per rifornire Kiev di nuove armi. E a fare il punto su cosa accaduto al vertice, ospite in collegamento con il programma di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli, ecco Toni Capuozzo. E il giornalista mostra tutto il suo scetticismo circa la linea emersa a Ramstein.

“Non dovremmo chiamarlo vertice, avremmo dovuto chiamarlo consiglio di guerra – premette andando dritto al punto -. Di quello si ĆØ trattato. E non di un consiglio di guerra che dopo 60 giorni pensa a chiudere un conflitto che si sta incancrenendo, ma che traccia una prospettiva lunga. Quando parli di produzione di armi, di conversione dell’industria bellica, vuol dire che pensi a una guerra inevitabilmente di lunga durata”, rimarca Capuozzo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

E ancora, riprende: “Io ho la sensazione che giorno dopo giorno noi cittadini, noi giornalisti, ci siamo trovati a essere infilati in un vicolo buio, oscuro, ed ĆØ molto difficile capire. Nelle guerre si entra con facilitĆ , a volte in modo quasi poco avvertito. Uscirne ĆØ difficile”, conclude Toni Capuozzo, piuttosto fatalista.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Le condizioni di Putin per fermare le truppe e negoziare la pace. La Crimea e tutto il Donbass, sono oramai nelle sue mani: tutto deve partire da qui

Next Article

Panico dalla Gruber, la sua faccia dice tutto: persino Travaglio demolisce in toto la retorica dei delinquenti che occupano abusivamente Palazzo Chigi

Related Posts