Speranza dal 1 Aprile avrà poteri assoluti su eventuali emergenze sanitarie: quella frase nel decreto di Draghi gli consente totale autonomia dal governo

tratto dal blog di Maurizio Blondet

Con l’ultimo decreto – orwellianamente detto Fine Emergenza, mentre la aggrava e rende eterna – viene instaurata  pienamente la dittatura “terapeutica” in vista della prossima plandemia, prevista quest’autunno da Ursula e Pfizer. Lo scopo è di giungere alla ioculazione del 100 per cento dei cittadini. Il governo Draghi trasferisce totalmente il potere a un solo ministro, Roberto Speranza:

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

speranza-dictator

Art. 3 Il Ministero della Salute con propria ordinanza è autorizzato dal 1 aprile 2022 ad adottare e aggiornare linee guida e protocolli per lo svolgimento in sicurezza dei servizi e delle attività economiche, produttive e sociali e può introdurre limitazioni agli spostamenti da e per l’estero. In sostanza, prima si passava dal CdM, ora il Ministero ha autonomia.

Art. 1 Viene mantenuta la capacità operativa delle strutture durante la fase di progressivo rientro all’ordinario fino al 31 dicembre 2022, ma ogni eventuale deroga può essere concessa solo su richiesta motivata delle Amministrazioni competenti, comunicate tempestivamente alle Camere. Quindi fine dello stato di emergenza ma, come anticipato in conferenza stampa, resta in piedi la struttura dell’apparato emergenziale che dovrebbe diventare ordinaria a partire da gennaio 2023.

Total
0
Shares
15 comments
  1. preoccupante che un mendace ministro possa dettare legge con meno del 2% di consensi, dunque imporre restrizioni o il tso ai cittadini

    attendiamo replica dell’opposizione farlocca che si concretizza solo sui social piuttosto di chiamare la gente in piazza

    1. Ps: un “ringraziamento” a Lega, Forza Italia e 5s per questo ennesimo decreto, nel voler continuare a sostenere il vile affarista

      1. soddisfazione espressa anche dal faccendiere mercante d’armi D’Alema: alla prossima pseudo emergenza, insieme al compagno di partito Speranza, potrà pianificare un Tso di Ststo a compenso provvigionale in stile Poggiolini

        con questo decreto inoltre il cdx si sfila da future critiche: in caso di nuove assurde imposizioni potranno scaricare la colpa al ministro “…é stato lui”

        pertanto continuano a restare nel governo arcobaleno in attesa dei soldi del Pnrr, unico vero loro interesse

  2. Questo pagliaccio incarna JOSEPH GOBBELS, poi si dice che DE-NAZIFICARE NON sia Possibile nella COLONIA ITALIOTA??? Dovrebbe essere la PRIORITA’ ASSOLUTA per qualsiasi ITALIANO……., lo si dovrebbe chiamare semplicemente ” SPERAZOV “…….

  3. https://www.meteoweb.eu/2022/03/covid-il-rapporto-shock-in-svezia-morfina-al-posto-dellossigeno/1778381/
    Covid, il rapporto shock in Svezia: “morfina al posto dell’ossigeno e speculazione sui bambini per l’immunità di gregge” La risposta della Svezia alla pandemia di Covid è stata letteralmente demolita da un nuovo rapporto Bombshell basato su uno studio pubblicato su Nature lo scorso 22 marzo. “A molte persone anziane è stata somministrata morfina invece dell’ossigeno nonostante le scorte disponibili, ponendo fine alla loro vita“, si legge. “Durante la primavera del 2020, molte persone non sono state ricoverate negli ospedali e non sono state nemmeno sottoposte ad esame sanitario poiché non erano considerate a rischio, con il risultato che le persone morivano in casa, nonostante avessero chiesto aiuto”.

  4. Quindi il ministro più incompetente degli ultimi 50 anni ha il potere di chiudere tutto senza nemmeno passare dal parlamento e questo potere gli è stato affidato con un decreto legge? Ma sono tutti addormentati o sono tutti collusi? E il garante della costituzione cosa dice? Ha firmato senza leggere? La opposizione alla camomilla casa fa? Inizio a pensare che dobbiamo organizzarci per resistere a questi dittatori da operetta e comunque i vostri decreti legge, incostituzionali, per me non hanno mai avuto valore e non lo avranno mai.

    1. Come previsto la Meloni se ne é uscita con un twitter alle ore 11.53, solite frasi di circostanza:

      “Caro bollette, aumento dei prezzi, famiglie e attività allo stremo. Problemi che denunciamo da mesi e sui quali il governo non è stato capace di intervenire. La guerra in Ucraina non sia la scappatoia dell’Esecutivo per fingere che i problemi nascano oggi. Hanno fallito”

      “Sul piano militare, la scelta di inviare armi all’Ucraina, confermata dai vertici Nato e Ue, non ha alternative in questo momento, se vogliamo scongiurare un’ulteriore escalation e portare la Russia a un tavolo negoziale”

  5. per quello che mi riguarda il topo di fogna se ne può fare mille di sieri magici ma non scassi la mink…a tutti

  6. Vorrei tanti sapere chi c’è alle spalle di questu tizi che decidono della libertà di noi italiani Non hanno né facies né l’habitat di prendere decisioni

  7. Era così anche prima.
    Il criminale comunista è il portavoce di Mattarella (vero capo del “governo”), il quale risponde all’arpia di Bruxelles.

  8. come sempre la verità sta nei numeri e anche noi come gli svedesi abbiamo deciso che gli anziani si potevano sacrificare, certo non tutti … magari solo i poveracci.
    come ho già detto per cinquanta milioni di cittadini (cioè quelli di età sotto i 70 anni) negli anni passati non ci sono state variazioni importanti; nel totale ne sono venuti a mancare:
    113.956 nel 2021, ma al netto dei dichiarati covid (10.599) ne sarebbero stati 103.357.
    113.332 nel 2020, ma al netto dei dichiarati covid (10.496) ne sarebbero stati 102.836.
    il bello (anzi il brutto) è, che i decessi medi del quinquennio precedente ammontano a 107.471 con una punta eccezionale nel 2015 di 112.543 decessi.
    Qui appare evidente che nel 2020 e nel 2021 si è come minimo volutamente esagerare con la conta covid (ne risultano circa 5.000 in meno all’anno rispetto alla media) come è pure evidente che pari decessi ci sono stati nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carburanti, non illudetevi: i lievi ribassi del prezzo alla pompa non dureranno a lungo e in alcuni casi stanno già risalendo

Next Article

Zelensky, abbiamo perso il conto: anche stanotte annunciato un attentato sventato nei suoi confronti. Questa volta l'indice è puntato contro il Gruppo Wagner

Related Posts