Zelensky, abbiamo perso il conto: anche stanotte annunciato un attentato sventato nei suoi confronti. Questa volta l’indice è puntato contro il Gruppo Wagner

(ANSA) Kiev, gruppo militare russo voleva uccidere Zelensky

Il gruppo militare russo Wagner voleva uccidere Zelensky e il primo ministro Denys Shmyhal. È quanto riferito dalla Cnn. “Volevano assassinare la leadership dell’Ucraina: il nostro presidente e primo ministro. Questo era l’obiettivo e un paio di loro sono stati inviati in Ucraina senza alcun successo”, ha detto Lubkivskyi, secondo cui il complotto è stato confermato dai servizi segreti ucraini e dalle forze speciali incaricate di proteggere Zelensky. “Tutti questi documenti e le prove necessarie saranno presentati alla Corte internazionale”, ha affermato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
8 comments
  1. Il belo è che sarà lo stesso MOSSAD o la CIA a farlo FUORI, e perchè un ” NORMALE UCRAINO ” jajajajajajaa!!!!

    ALTRO REGALO DA NAZI UCRAINA:

    Il passaggio nel Bosforo è stata sospesa il 26 marzo. La ragione di ciò è stata la scoperta unaMINA.
    Lo ha riferito la Guardia costiera turca.

    ” Il movimento delle navi in ​​entrambe le direzioni è sospeso a causa di questo incidente fino a nuovo avviso “,

    Ricordiamo che il 19 marzo il Centro di pubbliche relazioni (CSP) dell’FSB ha annunciato l’istituzione della Marina ucraina sugli approcci ai porti del Mar Nero di oltre 1000 MINE che potrebbero andare alla deriva verso il Bosforo e il Mediterraneo a causa della rottura dei cavi. La minaccia alla navigazione nel Mar Nero, creata dalle forze di sicurezza ucraine, è stata annunciata il 24 marzo anche dalla rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

    1. quello che penso anch’io… se subisce agtentati alla vita sono i suoi padroni a farlo spagendo voce che sia la russia, poi lo elimineranno e incolperanano Putin….sono solo dei bastardi

  2. Come al solito, PEPE ESCOBAR, ottimo articolo da LEGGERE in toto:

    ” RENDI DI NUOVO GRANDE IL NAZISMO ”

    ” di Pepe Escobar

    L’obiettivo supremo è il cambio di regime in Russia, l’Ucraina è solo una pedina nel gioco o, peggio, mera carne da cannone.

    Tutti gli occhi sono puntati su Mariupol. A partire da mercoledì notte, oltre il 70% delle aree residenziali era sotto il controllo di Donetsk e delle forze russe, mentre i marines russi, il 107 ° battaglione di Donetsk e gli Spetsnaz ceceni, guidati dal carismatico Adam Delimkhanov, erano entrati nello stabilimento di Azov-Stal, il quartier generale di il battaglione neonazista Azov.

    Ad Azov è stato inviato un ultimo ultimatum: arrendersi fino a mezzanotte, oppure, come in un’autostrada senza prigionieri per l’inferno.

    Ciò implica un importante punto di svolta nel campo di battaglia ucraino; Mariupol sta finalmente per essere completamente denazificato, poiché il contingente Azov è da tempo trincerato nella città e usa i civili come scudi umani ed erano la loro forza combattente più forte.

    Nel frattempo, gli echi dell’Impero delle bugie hanno quasi tradito l’intero gioco. Non c’è alcuna intenzione a Washington di facilitare un piano di pace in Ucraina – e questo spiega le tattiche di stallo senza sosta del comico Zelensky. L‘obiettivo supremo è il cambio di regime in Russia, e per questo Totalen Krieg contro la Russia e tutto ciò che è russo è garantito. L’Ucraina è solo una pedina del gioco o, peggio, una semplice carne da cannone.

    Ciò significa anche che le 14.000 morti nel Donbass negli ultimi 8 anni dovrebbero essere attribuite direttamente agli Eccezionalisti USA. Quanto ai neonazisti ucraini di ogni genere, sono sacrificabili come accadde per i “ribelli moderati” in Siria, siano essi legati ad al-Qaeda o ad Daesh. Coloro che alla fine potrebbero sopravvivere possono sempre unirsi alla neonata Neo-Nazi Inc. sponsorizzata dalla CIA, il pacchiano remix della Jihad Inc. degli anni ’80 in Afghanistan. Saranno opportunamente “Calibrati”….
    (…………..)

    https://www.controinformazione.info/rendi-di-nuovo-grande-il-nazismo/

    SPIEGA chi sia questo EBREO NAZISTA, oltre a tutti i NAZISTI che stanno dietro…..

  3. La CNN è la stessa che ha spacciato un albergo IN COSTRUZIONE in SERBIA per un albergo distrutto dai russi a Kiev. Siamo oltre la coglioneria, ormai…

  4. questo cogl.. lavora di fantasia, si i venta atentati per diventare un eroeda nobel..ma vaffanc…. psicopatico

  5. La storia si ripete sempre uguale !!!
    Zeleskj come Hitler .
    Quando il Nazista Hitler ha inziato a perdere la seconda guerra mondiale 1944 sono inziati i complotti NAZISTI per ucciderlo !
    Zelesky il Nazista Ucraino Filo-USA Criminale la guerra contro la Russia la sta perdendo dopo nemmeno 1 mese di guerra !
    Poichè Zelesky crede di essere DIO giura è spergiura dal suo Bunker Anti-Atomico di Lusso che combattera solamente davanti ad un PC contro la Russia fino a quando ci sarà la conessione internet addesso le sue truppe in prima linea che non possono arrrendersi ora lo vogliono massacrare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Speranza dal 1 Aprile avrà poteri assoluti su eventuali emergenze sanitarie: quella frase nel decreto di Draghi gli consente totale autonomia dal governo

Next Article

"La leucemia è tornata, ma di come sconfiggerla anche stavolta" Sinisa Mihajlovic, l'annuncio inatteso a fine mattinata

Related Posts