Miliardi per nuovi armamenti, stavolta è troppo persino per Bergoglio: sono riusciti una volta tanto a fare indignare persino lui

Papa Francesco lancia un duro attacco contro il gruppo di Stati, compresa l’Italia, che ha annunciato di voler spendere il 2% del Pil per l’acquisto di armi in risposta al conflitto russo-ucraino. “È una pazzia, io mi sono vergognato”, afferma Bergoglio. La “vera risposta non sono altre armi, altre sanzioni, altre alleanze politico-militari, ma un’altra impostazione. Parlo di un modo diverso di governare il mondo, non facendo vedere i denti”.

L’udienza del Papa – “E’ ormai evidente che la buona politica non può venire dalla cultura del potere inteso come dominio e sopraffazione, no, ma solo da una cultura della cura, cura della persona e della sua dignità e cura della nostra casa comune”, ha detto papa Bergoglio ricevendo in udienza le partecipanti all’Incontro promosso dal Centro Femminile Italiano. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Guerra come frutto di una vecchia logica – “Lo prova, purtroppo negativamente, la guerra vergognosa a cui stiamo assistendo – ha proseguito -. Penso che per quelle di voi che appartengono alla mia generazione sia insopportabile vedere quello che è successo e sta succedendo in Ucraina. Ma purtroppo questo è il frutto della vecchia logica di potere che ancora domina la cosiddetta geopolitica”.

Total
0
Shares
7 comments
  1. Questo CLOWN è peggio di ZELENSKY, su 100 parole che dice, 99 sono una MENZOGNA, la rimanente è solo GRAMMATICA da Asilo Nido

  2. Ci mette 5 minuti a mettergli il popolo contro…li scomunica… hai voglia in un paese di “baciabanchi” come quello Tagliano a farti vedere ancora in giro dopo una bomba del genere….

  3. strano che si indigli essendo il vaticano azionista di molte multinazionali di armi, compresa la beretta italiana

  4. Ma che vada a C….. Sto gesuita del C…. se la gente sapesse quante ne hanno fatte i gesuiti da quando esistono, prenderebbero il papa e lo manderebbero a combattere contro i nazzizisti ucraini che da 8 anni fanno stragi a nastro lui e tutti i cardinali vescovi preti pedofili che hanno rovinato migliaia di poveri ragazzini .
    Bastardi vi nascondete dietro la tonaca per godere.
    Un bel Candelone su per il culo vi ci vorrebbe FALSI PRETI avete venduto l’anima al diavolo per violentate giovani creature che Dio vi maledica bastardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, la Nato vuole entrare in guerra? La prova di muscoli al confine polacco non fa pensare nulla di buono

Next Article

Putin, il niet assoluto a Bergoglio: glielo ha fatto sapere. Non si azzardi a fare la pagliacciata di andare a Kiev

Related Posts