“Vi chiedo scusa per non aver e mai parlato” Otto anni di stragi di civili in Donbass: Mario Gioy mostra raccapriccianti immagini delle atrocità del battaglione Azov

Mario Giordano parla apertamente degli 8 anni di genocidio del Donbass.

Anzi fa di più:si scusa pubblicamente per non aver coperto giornalisticamente la notizia( per ben 8 anni)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. AUSTRALIA ► 4 morti Covid su 5 e 9 ricoveri su 10, sono vaccinati
    Mentre eravate distratti dall’invasione della Russia, il governo australiano ha pubblicato i dati che confermano che i completamente vaccinati sono ora responsabili di 9 morti su 10 tra i vaccinati; alcuni con 4° dose.
    La narrazione dei media mainstream in Australia è passata da bugie e propaganda non-stop su Covid-19, a bugie e propaganda non-stop sul conflitto Russia-Ucraina, proprio come nel Regno Unito. Dimostrando che i governi e le loro macchine di propaganda nel “mondo occidentale” stanno lavorando a passo di marcia per dire al pubblico cosa pensare e quando pensarlo.
    https://www.vocidallastrada.org/2022/03/australia-4-morti-covid-su-5-e-9.html

  2. Bravo Giordano, l’unico che ha detto qualcosa su Media Sion Fake News…

    IL COMICO CERCA LAVORO!:

    “Zelensky comprende l’inutilità per l’Ucraina dei suoi discorsi davanti ai parlamenti occidentali, ma spera che lui, come Saakashvili, sarà chiamato a lavorare all’estero”, ha detto al quotidiano VZGLYAD l’analista politico Yevgeny Satanovsky. In precedenza, Zelensky ha tenuto discorsi ai parlamenti di diversi stati, tra cui Gran Bretagna e Canada, e mercoledì è stato annunciato il suo discorso ai membri del Congresso americano.

    “L’attuale “tour” di Zelensky con discorsi davanti ai parlamenti stranieri ha senso solo per se stesso: il politico sta lavorando per assicurarsi il suo futuro dopo che cesserà di essere il presidente dell’Ucraina, o l’Ucraina stessa cesserà di esserlo”, ha spiegato Yevhen Satanovsky .

    Secondo lui, il compito di Zelensky ora è quello di creare più collegamenti per andare a lavorare negli organi direttivi di organizzazioni internazionali o, per analogia con Saakashvili, per essere invitato a lavorare dalle autorità di un altro stato.

    “Un tempo Zelensky aveva il ruolo di Napoleone nel film Rzhevsky contro Napoleone. Eccolo ora travestito dall’imperatore francese con i suoi gesti teatrali. È vero, il presidente dell’Ucraina sta ancora diventando più Nero “, ha osservato l’interlocutore.

    Tuttavia, ha aggiunto l’esperto, le autorità di tutti i paesi non sono d’accordo ad ascoltare i discorsi di Zelensky. Ad esempio, il presidente della Knesset Miki Levy ha invitato il leader ucraino a chattare in privato su Zoom, senza un incontro separato, ma ha rifiutato.

    “Posso dire con certezza che in Israele non tutti i politici sono contenti del fatto che un ebreo sia il presidente dell’Ucraina, specialmente come Zelensky. Tutti vedono la “protezione” di Bandera da parte delle autorità ucraine e comprendono il ruolo dello stesso Zelensky in questo. Non potevano inviare Zelensky in un messaggio franco, perché gli Stati Uniti non lo consentono, quindi hanno trovato una tale via d’uscita “, ha sottolineato l’analista.

    Inoltre, ha sottolineato il politologo, Israele ha effettivamente chiuso il regime di esenzione dal visto con l’Ucraina e ha smesso di accettare rifugiati per un motivo. “A Israele mancava solo la folla di Bandera per le strade o i visitatori urlanti che chiedevano di parlare con loro solo in “Muoviti”, ha riassunto Satanovsky.

    ***********************************************

    Chi è l’autore???
    Evgeny Yanovich Satanovsky (nato il 15 giugno 1959 , Mosca ) è un orientalista ed economista russo , ebreo, uno dei massimi esperti nel campo della politica e dell’economia in Israele , così come in altri paesi del Medio Oriente .Dal 1995, su suggerimento di Vladimir Gusinsky , iniziò a creare il Russian Jewish Congress . Nel 2001-2004 è stato il terzo presidente del Russian Jewish Congress . Ha sostituito Leonid Nevzlin in questo posto . In precedenza è stato vicepresidente, responsabile di filantropia, istruzione superiore, cultura, scienza e sport . Membro del Consiglio di Amministrazione del World Jewish Congress.

  3. “questi fatti non giustificano l’invasione dell’Ucraina”? No?…. Certo, quindi era meglio lasciare che i nazisti massacrassero tutti i civili del Donbass, tanto non li conosciamo…..e poi sono “solo” di etnia russa . Ma fatemi il favore va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Conte è andato in pellegrinaggio dall'ambasciatore Ucraino promettendo l'impegno per soldi e aiuti ai profughi. Gli italiani alla fame ringraziano

Next Article

Ucraina, dopo venti giorni di guerra compare Mattarella per propinare quattro inutili paroline di retorica

Related Posts