Obbligo Over50 è rissa alla Camera! Il parassita ha annunciato la fiducia e immediatamente è partita la protesta!

Bagarre alla Camera dei deputati quando il ministro dei Rapporti col Parlamento, Federico D’Incà, stava eleggendo il provvedimento con cui il governo poneva la fiducia sul decreto legge Covid che contiene l’obbligo vaccinale per gli over 50. Un gruppo di deputati del gruppo Alternativa gli si è fatto intorno e lo ha fatto oggetto di un lancio di fogli.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Per riportare la calma sono intervenuti i commessi.  “Abbiamo occupato i banchi del governo”, hanno poi spiegato i deputati di Alternativa, “perché siamo stanchi dell’abuso del ricorso alla questione di fiducia da parte dell’esecutivo. Vogliamo discutere in aula, con i tempi previsti dalla democrazia, questo decreto che riguarda il prolungamento dello stato d’emergenza e l’obbligo di vaccinazione per gli over 50”.

Il governo così ha posto la questione di fiducia alla Camera sul dl recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. Il provvedimento contiene l’obbligo vaccinale per gli over 50. Subito dopo è stata convocata la conferenza dei capigruppo.

Total
0
Shares
2 comments
    1. In Parlamento, ma fuori ospite di trasmissione televisive come Dritto e Rovescio c’è Mario Adinolfi, presidente del partito “Il Popolo della Famiglia”,di cui io sono consigliere comunale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se riapriamo adesso finisce tutto" Crisanti non molla e oggi spiega che oggi si sconfigge il virus solo se si levano le restrizioni

Next Article

Voto di fiducia sull'infame obbligo agli Over50: Salvini come un Fantozzi qualsiasi si mette immediatamente a 90 gradi

Related Posts