Non sopportava i deliri dei no-vax e lo scriveva apertamente: il destino l’ha accontentata. È morta nel solito modo improvviso

L’organizzazione no profit LAV Treviso ha annunciato la scomparsa improvvisa dell’attivista animalista Michela Ziero: “Siamo a darvi la più triste delle notizie: la nostra cara Michela, responsabile della sede LAV Treviso, non è più con noi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Non abbiamo parole per il dolore e l’incredulità. Ci aggiorniamo, grazie”. Sui social l’attivista animalista invitava tutti quanti alla vaccinazione: “Vaccinatevi, fate del bene al mondo”. E si lamentava dei tanto odiati no vax: “Non sopporto più i deliri dei no vax. Una settimana di silenzio è chiedere troppo?”. Non sono note le cause del decesso. Solo un utente ha scritto: “A volte il karma fa paura, il discorso è lungo”. Lo ha riportato LAV Treviso.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Non è la prima e nemmeno l’ultima persona “vax” che finirà così
    Purtroppo è triste da dire, ma riescono a prendersi per il culo da soli
    A volte ragionare con la propria testa, o ascoltare da fonti accreditate ti può salvare la vita !
    R.i.p.

    1. MOLTO BENE !!!!! La sorte non sempre c’è AVVERSA. In questa specifica circostanza, ci ha fatto dono di liberarci in un sol colpo, di una figura BRUTTA a vedersi ed ORRENDA a leggersi. La “GRAMIZIA” È una psicopatologia molto più diffusa di quanto si possa immaginare e MOLTO più CONTAGIOSA d’ogni altro agente patogeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Torino, Università e rettorato occupati dagli studenti No GreenPass: un colpo di mano sacrosanto dopo le ultime e infami discriminazioni contro di loro

Next Article

La grande balla che i non vaccinati siano più contagiosi di chi ha obbedito facendo tutte le dosi

Related Posts