“Non vogliamo il Green Pass per il nostri clienti” C’è finalmente una categoria produttiva pronta allo sciopero: il sindacato dei tabaccai

La Federazione italiana tabaccai ha deciso di chiudere le serrande, in data da destinarsi, per protestare contro l’obbligo di controllo del Green pass. “Le tabaccherie hanno assicurato, durante il lockdown, servizi essenziali – spiega il presidente Giovanni Risso -. Un impegno ora disconosciuto. Il nostro lavoro va tenuto in considerazione. Lo ribadiremo al sottosegretario Costa che, ci auguriamo, comprenderà le nostre ragioni. Se così non fosse, lo sciopero sarà inevitabile”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. No, non è corretto…non hanno detto che non vogliono il Green Pass ma che NON vogliono l’onere del controllo del Green Pass….è ben diverso….pertanto restano dei collaborazionisti e stop. Un sindacato serio avrebbe chiesto l’abolizione di questa tessera nazista….mi dispiace per loro ma l’obbligo resterà e anche loro, come molte altre categorie, andranno dritte dritte al fallimento….se non s’impara a dire BASTA a questi esseri immondi che stanno al potere la tristissima fine dell’ex Bel Paese sarà davvero dietro l’angolo, per la gioia dei vari potentati economici ai quali verrà “servito” tutto a prezzo di saldo….si deve chiudere TUTTO ad oltranza fino a quando non verrà ritirata questa oscenità ma purtroppo questo non accadrà e pertanto…il povero paese VAVAVUMA…

  2. Sciopero dei “criminali “Tabaccai No-Vax e No-Green Pass !
    Scommetto che i titoli dei deliranti è criminali organi di informazione del regime italiano compresi gli innumerevoli pseudo giornali della rete internet al servizio del regime italiano saranno questi !

  3. Tutte le categorie dovrebbero scioperare ma i loro vertici all’audizione al senato, sin da luglio, hanno chiesto il lasciapassare. Dovrebbero ribellarsi gli esercenti che rimarranno senza incassi e con solo le tasse da pagare. Dovrebbero però essere svegli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Casini Presidente? Sarebbe il primo nella storia ad essere cacciato dalla moglie per il sospetto di aver ingravidato la cameriera

Next Article

Bisogna smettere di continuare a fare tamponi ai bambini: l'appello dell'importante pediatra

Related Posts