Arrestato Rudolph Giuliani: la feccia Usa non gli perdona di aver difeso Donald Trump durante il maxi broglio elettorale del voto in Georgia alle ultime presidenziali

Da www.tg24.sky.it

Le autorità della contea di Fulton ad Atlanta hanno diffuso la foto segnaletica scattata all’ex avvocato personale di Donald Trump, Rudy Giuliani, quando si è costituito oggi come imputato nel procedimento per aver tentato di sovvertire il voto in Georgia.

Una prassi imbarazzante per l’ex “sindaco d’America” e l’ex procuratore di New York che aveva sgominato le famiglie mafiose nella Grande Mela usando quella legge anti racket che ora è accusato di aver violato.

Rudy Giuliani, dopo la registrazione dei suoi dati presso il carcere di Fulton County, Atlanta, tornerà libero dopo aver versato una cauzione di 150 mila dollari, cinquantamila meno della cifra fissata per Donald Trump, il principale dei diciannove incriminati per il tentativo di sovvertire in Georgia il risultato delle elezioni presidenziali del 2020.

Sono onorato di essere coinvolto in questo procedimento perché è una battaglia per difendere il nostro modo di vivere e la nostra costituzione, se può capitare a me può capitare a tutti” ha detto Giuliani ai reporter dopo essersi costituito. “Questa incriminazione è una farsa. Non è un attacco a me, non è un attacco al presidente Trump, e a tutte le persone che sono incriminate.

È un attacco al popolo americano”, ha aggiunto. “Mi hanno incriminato perché ho difeso in qualità di avvocato un cittadino americano”, ha proseguito attaccando la procuratrice Fani Willis e assicurando che “non ammetterò mai le accuse”. Giuliani ha anche accusato l’Fbi di avergli “rubato” l’account iCloud.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Prima fa la foto, poi salta all'improvviso come un birillo. Sempre successo vero? Gianni morto davanti allo sguardo attonito dei suoi amici a soli 61 anni

Next Article

La grande truffa per chi ha il mutuo: la 'formula a elastico' si è trasformata in una beffa: hanno scoperto quello che sempre si sapeva. Allungare la durata del finanziamento appesantisce a dismisura il costo finale

Related Posts