Salvini, nuovo teatrino per gli allocchi con Draghi: questa volta il traditore parassita fa il fenomeno sull’energia nucleare

Governo, la nuova crepa è sul nucleare. Salvini incalza Draghi: “Sostenga la proposta della commissione Ue”. Il Pd: “Solo propaganda” .

Il leader della Lega apre un nuovo fronte nella maggioranza: “L’Italia ne ha bisogno per aiutare famiglie e imprese a pagare bollette meno care, non ci servono dei no ideologici”. I Radicali: “Con i fondi del Pnrr investiamo sulle energie rinnovabili”

Le minacce di una crisi sono sempre lì, dietro l’angolo. E dopo l’irritazione di Matteo Salvini per il decreto che impone l’obbligo vaccinale per gli over 50, adesso il leader della Lega si impegna per rendere insanabile una nuova crepa nella maggioranza: quella relativa all’utilizzo dell’energia nucleare.

Scavalca la censura di regime. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Già ieri Salvini aveva accusato dem e Grillini (entrambi contrari alle centrali) e aveva attaccato Draghi chiedendo polemicamente: “Con chi sta il premier? Col passato o col futuro? Con l’asse Pd-5S che voule frenare lo sviluppo del Paese?”.

Ma oggi il leghista getta nuova benzina sul fuoco: “L’Italia – dice – ha bisogno di gas e nucleare pulito per aiutare famiglie e imprese a pagare bollette meno care, non ci servono dei No ideologici”.

Total
0
Shares
5 comments
  1. A Saluggia ci sono ancora i fusti provvisori dei rifiuti radioattivi degl’anni ’50
    Abbiamo una classe dirigente composta da ridicoli, ignoranti, omuncoli senza cervello, irresponsabili…
    Salvini fa soltanto teatrino, ma sta insieme a loro
    PD e 5Stronz# vietando tutto ci vogliono sprofondare in una crisi energetica, così la grande finanza globalista ci comprerà per quattro soldi:
    LETTA è stato assunto nel Consiglio di Amministrazione di ALBERTIS un mega fondo finanziario, secondo voi, perchè?

  2. Il peggio del peggio ha venduto la sua vita ( chi se ne frega della sua MISERA VITA) al finto potere, ma ha TRADITO quelli che hanno creduto in lui, come gli altri C…… dalla meloni, l’avete sentita in questi giorni?
    Dai 5 stelle che pur di arrivare a fine legislatura per la pensione hanno venduto la loro anima, individui senza un se senza anima senza niente, importante e arrivare alla pensione hanno trovato il modo di CAZZEGGIARE vendendo il POPOLO SOVRANO al primo C…. Auguro a loro di non sfruttare la loro pensione . Disponibile, beh lasciamo perdere forza Italia ancora legato al VECCHIO pieno di soldi per spremerlo il più possibile prima che ci lasci magari e la sinistra con il suo pensiero unico o la pensi come loro o sei un coglione personaggi duri a lasciarci per sempre ( probabilmente il loro odio per tutto lì tengono in vita più del dovuto)

  3. SALVINI è diventato un fenomeno da BARACCONE, come usa dire riferendosi a personaggi del genere. Il responsabile del disastro politico e sociale che stiamo vivendo: è LUI !!! Follemente ed improvvisamente ha fatto cadere il GOVERNO GIALLO/VERDE, servendo sul piatto d’argento al PD l’alleanza coi 5 stelle. INUTILE e PERICOLOSO SBRUFFONE … Da ex Leghista !!!!!

  4. Salvini, ma ti rendi conto della gravità delle tue azioni? Ma tu pensi veramente di farla franca recuperando credibilità politica dopo aver tradito il popolo leghista? Hai barattato la libertà del Popolo Italiano per quale vantaggio? La possibilità forse di partecipare alla spartizione dei circa 200 miliardi del PNRR di cui la maggior parte a debito? Davvero l’Italia e gli Italiani per te valgono così poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Venezia, la risposta indegna dell'assessore ai residenti delle isole che senza Green Pass non possono prendere i vaporetti

Next Article

Obbligo di vaccino, Draghi e Speranza denunciati presso il tribunale di Roma: è stato chiesto il ricorso d'urgenza

Related Posts