La strage dei giovani prosegue implacabile: mai visto morire a soli 18 anni mentre vai con la bicicletta al centro commerciale

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Casal di Principe, un paese di circa 20.000 abitanti in Provincia di Caserta. Un dramma del tutto inaspettato che si è consumato in pochi istanti. Un ragazzo di 18 anni, Alessio Russo, stava percorrendo la strada che porta verso il centro commerciale del paese, quando all’improvviso si è sentito male ed è caduto. Il ragazzino è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha immediatamente trasportato nell’ospedale più vicino. Ma già dai primi istanti le condizioni di Alessio erano parse gravissime.

Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto immediatamente, il cuore del ragazzo ha cessato di battere pochi istanti dopo. Alessio Russo lascia i genitori, il fratello Domenico e la sorella Greta. Per ciò che si è saputo sinora, il suo cuore ha ceduto definitivamente durante il trasporto in ambulanza. La causa sembra essere un improvviso malore del quale, con tutta probabilità, saranno indagate le cause nelle prossime ore.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ce ne saranno ancora una montagna per anni, io sto aspettanto milioni di persone che finalmente si rendano cono che è un genocidio, ma studiato in modo che non sia troppo veloce per non essere troppo palese. prima o poi un giorno la verità sarà chiara a tutti, è solo questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Dio e il Diavolo hanno deciso che è arrivato il momento di fare la pace. Così il diavolo dice: "Perché non andiamo in vacanza assieme così possiamo conoscerci meglio?"

Next Article

Autovelox, dopo la sentenza della Cassazione l'esperto spiega come riconoscere quelli omologati e come fare ricorso contro le multe

Related Posts