Dio e il Diavolo hanno deciso che è arrivato il momento di fare la pace. Così il diavolo dice: “Perché non andiamo in vacanza assieme così possiamo conoscerci meglio?”

Dio e il Diavolo hanno deciso che è arrivato il momento di fare la pace. Così il diavolo dice: “Perché non andiamo in vacanza assieme così possiamo conoscerci meglio?”.
Dio replica: “Perfetto, bellissima idea. Perché non andiamo all’inferno? Mi dicono che fa sempre caldo, c’è sempre qualche avvenimento speciale ed è un posto perfetto per socializzare”.
Il Diavolo scuote la testa e dice: “Sì, certo, però sono lì da un’eternità e non ci voglio certo andare in vacanza. Facciamo che invece andiamo in paradiso, mi dicono che sia un posto rilassante e tranquillo, perfetto per chiacchierare”.
Stavolta è Dio che scuote la testa e dice: “No, è lo stesso per me. Ci sono da sempre e mi scoccerei terribilmente ad andarci in vacanza. Dove altro potremmo andare?”.
Dopo un paio di minuti di riflessione il Diavolo dice: “Ho la soluzione, andiamo in vacanza sulla Terra!”.
Dio strilla: “Eh no, l’ultima volta che sono stato sulla Terra ho messo incinta una tipa e da allora non hanno smesso di parlarne…“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bimbo ucciso a 13 mesi da coppia di pitbull, polemiche sul destino dei due cani: il servizio sanitario dovrà decidere cosa farne

Next Article

La strage dei giovani prosegue implacabile: mai visto morire a soli 18 anni mentre vai con la bicicletta al centro commerciale

Related Posts