Paura a Napoli, traghetto urta violentemente il molo, ci sono decine di feriti. Il vento potrebbe aver causato l’incidente

(ANSA) – Sono una trentina, nessuno in codice rosso, tutti in codice giallo o verde, i feriti nell’incidente verificatosi nel porto di Napoli dove la nave Isola di Procida della Caremar in arrivo da Capri ha urtato contro una banchina al Molo Beverello.

A bordo c’erano alcune centinaia di passeggeri, tra cui molti stranieri. Diversi feriti sono attualmente assistiti dal 118, qualcuno è stato trasportato negli ospedali più vicini. Al momento dell’impatto, all’arrivo nel porto, i passeggeri erano quasi tutti in piedi e sarebbero caduti a causa dell’impatto violento.

Dalla compagnia di navigazione affermano che l’impatto è stato dovuto probabilmente da un incidente tecnico. La compagnia sta attivando tutte le procedure di assistenza previste per i passeggeri e fornirà la massima collaborazione all’autorità marittima per accertare le cause dell’incidente. Attualmente a bordo della nave, oltre ai sanitari del 118, ci sono gli uomini della Capitaneria e la Polizia di Stato. (VIDEO)

NAVE CONTRO BANCHINA A NAPOLI FORSE PER UNA FOLATA DI VENTO

(ANSA) – Potrebbe essere stata una folata di vento a provocare l’incidente di questa mattina nel porto di Napoli. La nave Isola di Procida era partita da Capri alle 9,05. In mare c’erano onde alte circa due metri e raffiche di vento che consentivano però la navigazione.

Mentre la nave attraccava al Molo Beverello a Napoli, una folata di vento l’ha ‘scarrozzata’ facendola sbandare. Le persone che si trovavano nel salone sono finite a terra. Per molte di loro contusioni maxillo facciali.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vendite crollate, dietrofront anche del marchio Jeep: si torna ai rombanti motori a benzina anche sui modelli che fino ad oggi erano disponibili solo a batteria

Next Article

"Era sempre stata bene" Dice al marito di sentirsi stanca, va a coricarsi e muore nel solito modo: inutili i tentativi dei soccorsi. Alice Zarpellon aveva solo 36 anni

Related Posts