Firenze sotto choc: ragazzino di 10 anni violentato da sua mamma! Il padre separato ha trovato foto inequivocabili sul cellulare del figlio

di Morgana Sgariglia per www.leggo.it

Sta per essere avviato il processo contro una madre colpevole di violenza se**uale nei confronti del figlio di 10 anni. Il se**o insieme è stato documentato con foto e video sul cellulare, trovati dal papà tre anni e mezzo fa sul cellulare del ragazzino, che ha portato alla denuncia della moglie alla Procura di Firenze. Sono state sequestrate decine e decine di file, secondo La Nazione. È stato aperto un fascicolo seguito da un rinvio a giudizio e ora la prima udienza è fissata per il 17 aprile.

LA VICENDA

I suoi genitori si erano separati ma avevano mantenuto rapporti civili per il bene del figlio.

Durante una weekend di custodia dal padre, il bambino si era rivolto a lui in qualità di esperto di informatica dopo un guasto allo smartphone. Ed è aiutando a riparare il telefono di suo figlio che il padre ha fatto la scioccante scoperta: una decina di foto e video che ritraevano il suo bambino e la sua ex moglie in atti sessuali. La Nazione riporta che durante l’incidente probatorio il bambino ha dichiarato: «Se fossi rimasto un altro po’ in quella casa, avremmo finito per fare anche altro».

L’allontanamento e i reati commessi dalla mamma

La donna 52enne, originaria di Arezzo e residente a Firenze, è stata allontanata da figlio col divieto di avvicinamento dai luoghi che frequenta. La mamma è accusata dei reati di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. Il ragazzino è andato a vivere con il papà.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Questi prodotti danneggiano il cervello. L'allarmante ricerca e il sorprendente elenco che pochi potevano immaginare. “Li usiamo tutti i giorni”

Next Article

Tragedia nella notte: morti due giovani carabinieri, gravissimo un terzo. erano impegnati in un posto di blocco quando sono stati travolti da un Suv impazzito

Related Posts