Litigano sul gruppo Whatsapp e parte la rissa davanti alla scuola: denunciate 7 mamme violente a Scampia

Le immagini della bagarre immortalate dalle telecamere di un’attività commerciale: tutte sono state denunciate

Litigano sul gruppo Whatsapp e parte la rissa davanti alla scuola: nei guai 7 mamme. Il famigerato “gruppo Whatsapp delle mamme” è diventato il campo di battaglia di un litigio poi sfociato in rissa. Protagoniste sette donne nel quartiere di Scampia a Napoli. Le signore, tutte madri di bambini in età scolare, hanno prima litigato online e poi si sono affrontate davanti a un asilo.

La rissa è scoppiata a causa di una disputa sul turno di partecipazione alle attività della scuola. L’istituto offre la possibilità a due genitori di partecipare alle attività settimanali. Questo per monitorare l’andamento dei propri figli e verificare il rispetto delle promesse didattiche. La partecipazione avviene su turni, concordati tra i genitori interessati.

Litigano sul gruppo Whatsapp e parte la rissa davanti alla scuola: nei guai 7 mamme

Una delle mamme ha deciso di modificare il giorno di visita, senza considerare le sovrapposizioni e senza chiedere un parere agli altri genitori. La decisione è stata comunicata sul gruppo Whatsapp, scatenando una controversia che è passata dalle rimostranze agli insulti.

Il giorno successivo, la questione è stata affrontata di persona all’esterno della scuola. La rissa è iniziata con due mamme, poi supportate da altre. In pochi secondi, sette donne infuriate si sono prese a botte. Sono poi intervenuti i carabinieri della stazione di Scampia, la cui sede è esattamente di fronte alla scuola.

Le donne si sono disperse, ma i militari hanno continuato con gli accertamenti. La rissa è stata immortalata dalle telecamere di un’attività commerciale. Le immagini chiare hanno permesso di identificare le donne coinvolte dopo qualche giorno. Tutte sono state denunciate per rissa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Da voi non prendo ordini" Pupo, dopo il trionfo di Mosca, la risposta da uomo con le palle al ricatto degli organizzatori di un concerto in Lituania

Next Article

Un ventriloquo arriva in un paesino della Sardegna e vede seduto sotto un albero un pastore con un cavallo, un cane ed una pecora. Gli si avvicina e gli dice: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?"

Related Posts