Trovati pezzi di plastica nell’impasto dei celebri biscotti: scattato il ritiro dagli scaffali di tutti i supermercati

Ennesimo caso di un prodotto alimentare contaminato ritirato dal mercato. Stavolta l’allarme è partito dal ministero della Salute che ha ordinato il ritiro immediato dai supermercati dei biscotti di marca Milka Oreo, dopo la scoperta di pezzi di plastica al loro interno, a causa del potenziale rischio fisico derivante dalla presenza di corpi estranei.

Come sempre accade in questi casi, i clienti che hanno acquistato i biscotti con il numero di lotto OSK0934422 sono invitati a non consumarli e a restituirli al punto vendita per ottenere un rimborso completo. Questo lotto di biscotti Oreo è stato prodotto nello stabilimento della Mondelez Polska Produktion in Polonia e ha una data di scadenza fissata per il 1° agosto 2024. Il peso delle confezioni coinvolte è di 37 grammi ciascuna.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un tizio ha un appuntamento al bar con un amico ma arriva in ritardo di tre ore. L'amico lo vede, tutto pieno di graffi e cicatrici e gli fa: "ehi ma che ti è successo amico e perchè sei così in ritardo?" e l'altro: "scusami, abbiamo dovuto seppellire mia suocera..."

Next Article

"Non lavatelo con l'acqua del rubinetto" Zuccavuota Bassetti si cimenta nella nuova campagna di terrore: stavolta è il turno dell'ameba del cervello

Related Posts