Paura per Loredana Bertè, anche a lei è arrivato il malore improvviso! Concerto annullato, ricoverata d’urgenza

L’artista costretta a rinviare lo spettacolo al Brancaccio di Roma: “Improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura”

(AdnKronos) Malore improvviso per Loredana Bertè, che è stata costretta a rinviare la data del suo spettacolo teatrale previsto per stasera al Teatro Brancaccio di Roma ed è stata costretta al ricovero. “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve”, si legge sul profilo Instagram dell’artista.

“Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024”, si legge nel post.

A quanto apprende l’Adnkronos, l’artista ha accusato dolori addominali già da stamattina. Quando il malessere è peggiorato, Loredana è stata visitata da un medico che ha consigliato il ricovero. L’artista è stata ricoverata in una clinica privata della capitale.

Il tour di Loredana Bertè, che arriva dopo il grande successo riscosso a Sanremo con il brano ‘Pazza’, ha esordito a Milano il 5 marzo scorso. La data di questa sera a Roma era la seconda in calendario. Data che – a quanto apprende l’Adnkronos – era già il recupero di un concerto saltato il 19 aprile dell’anno scorso. Lo show di stasera era sold out ed erano attese circa 1.600 persone, molte delle quali erano già in attesa fuori al Teatro romano al momento della notizia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Signora, lei si deve vergognare” Alla cassa del supermercato una anziana cliente impartisce una lezione alla cassiera che l'ha offesa in maniera impenitente

Next Article

Si lamentava con chi lo chiamava pecora per aver obbedito al sacro siero: a soli 50 anni ha perso la vita nel solito tragico modo

Related Posts