Armi Ucraina, ritirato definitivamente l’emendamento che garantiva la proroga per l’invio automatico fino alla fine del 2023

Ritirato definitivamente l’emendamento dei relatori al decreto Nato che introduceva nel provvedimento la proroga dell’invio di armi all”Ucraina fino a dicembre 2023.

Lo si apprende a margine delle commissioni Difesa e SanitĆ  del Senato dove il provvedimento ĆØ all’esame.

Slitta a domani alle 14 l’esame in Aula del Senato del decreto recante disposizioni urgenti di proroga della partecipazione di personale militare al potenziamento di iniziative della Nato, delle misure per il servizio sanitario della regione Calabria, nonchĆ© di Commissioni presso l’Aifa. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di palazzo Madama.

“Non c’ĆØ pace senza giustizia per il popolo ucraino”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani arrivando alla ministeriale Esteri della Nato. “Dobbiamo lavorare per la pace ma finchĆ© l’Ucraina sarĆ  invasa sarĆ  difficile potersi sedere a un tavolo negoziale: ora come ora la sconfitta dell’Ucraina significa resa non significa pace”. (ANSA)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Meteo, fate attenzione! Da martedƬ 29 novembre cambia tutto: le pesanti previsioni di Mario Giuliacci

Next Article

Manovra, l'incontro tra Meloni e Calenda rafforza la maggioranza e assicura il voto mettendo ancora di piu' all'angolo Ronzulli e Forza Italia

Related Posts