Lutto nel cinema italiano: era in coma dal primo di gennaio. Morto a soli 23 anni Adam Jendoubi, modello e attore

Era in coma dal primo gennaio. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi. Saviano: “Aveva il viso della nuova Napoli”

Non ce l’ha fattaĀ Adam Jendoubi. Il modello e attore di 23 anni ĆØ morto all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove era stato ricoverato il primo gennaio, a seguito di un arresto cardiaco che lo aveva colpito nella notte di Capodanno, dopo aver partecipato ad una festa. Dopo aver perso conoscenza era caduto a terra, provocandosi anche gravi lesioni al volto.

Aveva conquistato notorietĆ  con il film “La paranza dei Ā bambini”, totalmente recitato in napoletano e tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, nel ruolo di ”Aucelluzzo’. Il film, diretto da diretto da Claudio Giovannesi, ha ottenuto al Festival di Berlino l’Orso d’argento per la migliore sceneggiatura. Aveva esordito nel 2018 con un piccolo ruolo nel film “Finalmente sposi” diretto da Lello Arena.

Aveva anche partecipato a numerosi video del cantante Ā napoletano Liberato.

Jendoubi era stato soccorso in arresto cardiaco all’alba di Capodanno lungo viale delle Terme, a Castellammare, dopo essere stato a una festa. I primi test tossicologici non avevano riscontrato tracce di alcol e stupefacenti. Una tac aveva evidenziato un grave edema cerebrale.

I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi come era nelle sue volontĆ .

Sui social il saluto del fratello Habibi: ā€œSangue mio, spero che hai finito di soffrire. Hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi scegliendo giĆ  a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e cosƬ hai fatto. Vita mia, nessuno muore sulla terra finchĆ© vive nel cuore di chi resta e tu vivi e vivrai sempre in me. Resta in Power, vita mia, buon viaggio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Come Luxuria" Macron, bufera in Francia sulla sua consorte: il parassita costretto a divulgare un comunicato ufficiale

Next Article

Bestemmie e pugni sul tavolo, la spazzatura del Grande Fratello oltre ogni limite della decenza

Related Posts