“Di solito ho lo stomaco buono, ma quando lo vedo” Mauro Corona senza freni contro Fabio Fazio: finalmente qualcuno che lo chiama con il suo vero nome

E’ sempre CartaBianca, Mauro Corona contro Fazio: “Quel pretino”
In molti lo pensano, Mauro Corona ha avuto il coraggio di dirlo mettendoci la faccia. Presenza fissa a È sempre CartaBianca, in collegamento con Bianca Berlinguer su Rete4, ha definito Fabio Fazio “un pretino“.

“Di solito ho lo stomaco buono”, premette lo scrittore montanaro, “ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di anguillare nelle cose, questo pretino“, ha sentenziato Corona esprimendosi sul conduttore di Che tempo che fa e anche sui suoi ospiti.

Chiara Ferragni, ad esempio. L’influencer, finita nella bufera per il pandoro gate e in crisi con il marito Fedez che se ne è andato da casa, è stata intervistata da Fazio sul canale Nove e Mauro Corona non si sottrae a commentare la chiacchierata televisiva. “Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte“, ha detto lo scrittore sculture. Infine una parola anche sul professor Burioni: “Lo conosco, ma va sempre da quell’altro…”.

Mauro Corona contro Fabio Fazio: “Un pretino”

(Adnkronos) – Fabio Fazio? “Un pretino”. Mauro Corona, presenza fissa a E’ sempre Cartabianca, in collegamento con Bianca Berlinguer su Rete4 esprime giudizi e pareri su Che tempo che fa. “Posso dire quello che penso?”, dice lo scrittore e scultore. “Di solito ho lo stomaco buono, ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di ‘anguillare’ nelle cose, questo pretino…”, dice bocciando senza appello Fabio Fazio.

Il giudizio sul conduttore inevitabilmente condiziona il parere su altri protagonisti della trasmissione in onda sul Nove. “Il professor Burioni? Lo conosco, ma va sempre da quell’altro…”, dice. Nell’ultima puntata, Fazio ha ospitato Chiara Ferragni, nella bufera per il ‘caso pandoro’ e ora sotto i riflettori per la crisi del matrimonio con Fedez. “Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte”, dice Corona.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'attacco alla fabbrica Tesla in Germania ha fatto centro! Produzione interrotta, danni miliardari, Musk furioso

Next Article

Le élite europee devono iniziare a farsela sotto: dopo il trionfo di Trump alle primarie, il suo consigliere spiega con parole chiare che "non è amico dell’Ue, non è amico del partito di Davos e nemmeno della Nato"

Related Posts