L’ex sindaco rosso fiero sostenitore del sacro siero e denigratore di chi lo contestava, trovato morto a soli 43 anni

E’ morto l’ex sindaco di Palagonia Valerio Marletta. La notizia, rimbalzata dai social questa mattina, ha trovato conferma con un post del PD provinciale di Catania, rilanciata dal PD Sicilia. “Apprendiamo – si legge – con sgomento della prematura scomparsa di Valerio Marletta, ex sindaco di Palagonia e protagonista di tante battaglie nella provincia di Catania”.

Palagonia, morto a 43 anni Valerio Marletta, ex sindaco della città: il cordoglio della scena politica siciliana

Tanti gli attestati di stima e cordoglio per la prematura scomparsa di Valerio Marletta, 43 anni già sindaco di Palagonia e consigliere provinciale di Rifondazione Comunista.
Aveva 32 anni quando nel maggio del 2012 venne eletto sindaco di Palagonia con una vittoria schiacciante al ballottaggio. Risultato che non riuscirà a ripetere nel 2017, quando al ballottaggio si impose Salvatore Astuti.
La pagina Facebook di Sinistra Italiana Catania lo saluta con “Buon viaggio, Compagno Valerio!” Ugs Sicilia lo ricorda per “una vita spesa a battersi per il bene comune, per tutta la comunità, sempre pronto a difendere chi veniva oppresso da una società malsana, sempre a pugno chiuso, sempre dal lato dei più deboli, sempre in prima fila senza mai tirarsi indietro”.
Condoglianze anche dal PD provinciale di Catania “A Pierpaolo Montalto, a Giolí Vindigni, ad ognuno dei compagni e delle compagne di Sinistra Italiana, il nostro più sentito cordoglio per l’enorme perdita. La nostra comunità si stringe alla vostra con sincera commozione. La vita in un attimo ci restituisce la misura e il senso di tutte le cose”.
Il coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle di Catania Eugenio Saitta, esprime cordoglio per la prematura scomparsa. “Un accadimento triste – dice il Cinquestelle – viene a mancare una grande personalità della sinistra siciliana. Rivolgo un grande abbraccio alla sua famiglia e alla sua comunità politica”.
La Cgil di Caltagirone: “Non possiamo esprimere il dolore avuto nell’apprendere la terribile notizia del compagno Valerio Marletta che ci ha lasciati questa mattina. Il nostro cuore e i nostri pensieri sono con i suoi familiari. Marletta era il Presidente dell’assemblea generale della Cgil Caltagirone e il responsabile della camera del Lavoro di Palagonia. Lascia un vuoto incolmabile nella CGIL calatina. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere Valerio, le sue qualità, la sua forza, il suo senso di giustizia, il suo impegno nelle lotte sociali accanto ai più deboli, proprio per la gratitudine e il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del suo ricordo”.

Il coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle di Catania Eugenio Saitta, esprime cordoglio per la prematura scomparsa di Valerio Marletta, già sindaco di Palagonia e uomo civicamente impegnato. “Un accadimento triste – dice il Cinquestelle – viene a mancare una grande personalità della sinistra siciliana. Rivolgo un grande abbraccio alla sua famiglia e alla sua comunità politica”.

Palagonia, morto a 43 anni Valerio Marletta: le sue posizioni sul Vaccino Covid

Al momento sono ignote le cause della morte prematura di Marletta, ma sul web c’è chi ipotizza possibili reazioni avverse da Vaccino Covid, in relazione a un post definito “ironico contro i no vax” da diversi utenti. Il post in questione è del 6 gennaio 2021, nel quale Marletta scrisse: “Il vaccino vi/ci modifica il DNA. State attenti quindi, potrebbe cambiare notevolmente le vostre vite, ad esempio indurvi a non parcheggiare in doppia fila nel migliore dei casi, nel peggiore potrebbe costringervi a pagare la tassa sulla spazzatura”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Un altro idiota in meno, il mondo diventerà migliore se si autoeliminano così, si dice la pazienza è la virtù dei forti, con pazienza si aspetta, tutti i vertici criminali un giorno avranno il loro giorno del giudizio, intanto gli imbecilli scagnozzi che ci insultavano a noi per essere stati alla fine poi più intelligenti di loro nella scelta, stanno sparendo uno ad uno per mano divina, quindi avanti il prossimo! Noi ricostruiremo un mondo migliore basato sul rispetto, legalità e buon senso, tutto quello che questa epoca di merda piena di follie insensate non ha mai avuto, soprattutto gli ultimi 10-15 anni di degrado totale di tutto, culminati con gli ultimi 4 anni di crimini senza precedenti nell’era moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Capolavoro Fleximan, il poker in una sola notte nel milanese: li avevano appena installati, non hanno fatto in tempo neppure a scattare una sola foto

Next Article

Pezzi di metallo nei biscotti, ritirati i celebri biscotti da tutti i punti vendita delle catene Famila, Lidl e Penny Market

Related Posts