“Ecco il sostituto di Amadeus” Sanremo, il doppio nome bomba arriva da Fiorello: in pole position la coppia Clerici-Cattelan

(ANSA) Di ritorno dalla trasferta sanremese, Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda riprendono possesso del glass al Foro Italico: il cast al completo sfila sulle note della sigla di Jovanotti, srotolando uno striscione che richiama da vicino quello utilizzato per Sanremo e che recita “Pensati a Roma”. Il Mattin Show dei record accoglie un’ospite d’eccezione, Antonella Clerici.

Chiamata a sorpresa da Fiorello durante la diretta, la conduttrice viene subito messa alle strette dalle domande dello showman: “Ma se ti proponessero di condurre il Festival, accetteresti?”, chiede. “Con un amico come te, forse”, risponde subito la Clerici. “Io ti vedo bene con Alessandro Cattelan”, propone lo showman.

La conduttrice si dimostra possibilista al riguardo: “Può essere, io adoro Alessandro, penso sia giusto lanciare i giovani e poi non ho niente da perdere, anche se un Festival dovesse andare male, non sarebbe la fine del mondo. A prescindere da tutto, tifo per una donna come Direttore Artistico”. “Che bello! Noi tifiamo per voi!” esclama Fiorello poco prima di chiudere la chiamata.

Altra ospite speciale è la vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango. “Dopo essere stata qui l’ultima volta, chiamai la mia agente convinta che Amadeus non mi avesse preso a Sanremo” confessa allo showman. “Tutto questo per qualcosa che mi dicesti all’epoca Fiore, su quanto Amadeus fosse pazzo a non avermi preso a Sanremo”. Non si fa attendere la risposta di Fiorello:

“Ma così è stato ancora più bello quando poi è effettivamente arrivata la conferma! Tra l’altro, la sera della finale, non appena ho letto sul cartoncino di Amadeus che saresti stata tu la vincitrice, avrei subito voluto gridarlo a tutti! Hai vinto anche il Tesoretto di ‘Ballando con le stelle’, che era lì, libero. Io comincerei a ragionare su un tour nei palazzetti…”. La cantante però al momento non si sbilancia: “Una cosa per volta”, replica sorridendo, poco prima di esibirsi live insieme al corpo di ballo di Viva Rai2!, sulle note del brano vincitore, “La noia”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Atletica mondiale a lutto: morto il primatista mondiale della Maratona. Kelvin Kiptum morto a soli 24 anni in seguito ad un tragico incidente stradale

Next Article

Il gioco erotico finisce in sala operatoria! Choc all'ospedale di Massa Carrara: cosa gli hanno estratto dal retto anale

Related Posts