Era proprio il caso di pagare anche lei? Amadeus nella bufera: anche quest’anno ha preteso che la moglie fosse ingaggiata per l’ennesima trasmissione fuffa su Sanremo

Marco Zonetti per Dagospia.com

Il Festival di Sanremo 2024 è ai blocchi di partenza e, come ogni febbraio dal 2020 a questa parte, vedremo Amadeus, il re Mida della Rai e della tv italiana, dilagare su ogni canale noto all’uomo, mattino, pomeriggio, sera e notte.

A seguire da un osservatorio privilegiato le sue prodezze sul palco dell’Ariston “Un grande Sanremo con tante canzoni da 10 e Lode, stando alle anticipazioni di Lorenzo Suraci, presidente di Rtl 102.5), ricomparirà anche in prima fila all’Ariston, nel posto d’onore (ove neanche osano sedersi i vertici Rai), la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Anche se quest’anno – ancor più dell’anno scorso – la stessa showgirl e consorte del direttore artistico sarà fra i protagonisti della kermesse.

Già in forza al programma “È sempre mezzogiorno” in onda nel mattino di Rai1, durante i giorni del Festival la spumeggiante Giovanna sarà infatti nuovamente l’inviata de La Vita in Diretta a Sanremo e, come se non bastasse, co-condurrà dalla cittadina ligure, assieme ad Andrea Delogu e a Silvia Boschero, il programma di Rai Radio Due “La versione delle Due”.

Ai tanti commenti negativi che i maligni le recapitano sui suoi profili social e che l’accusano di essere raccomandata, Civitillo ha risposto a tono sulle pagine di Novella 2000, diretto da Roberto Alessi. “Ero già in Rai come ballerina nel 1996 quando io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire.” Ce n’eravamo accorti.

Quanto alla sua compagna di avventure radiofoniche Andrea Delogu, ricordiamo che è rappresentata dall’agenzia Friends & Partners, che quest’anno a Sanremo farà l’en plein di artisti suoi assistiti che saliranno sul palco dell’Ariston durante le varie serate come conduttori, cantanti in gara o ospiti della serata cover.

Della F&P fanno infatti parte Giorgia, Francesco Renga, Nek, Negramaro, Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Il Volo, Gigi D’Alessio, Ermal Meta, Sangiovanni, Umberto Tozzi. Senz’altro ne dimentichiamo qualcuno.  Friends & Partners, “amici e compagni”: mai nome fu più azzeccato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Anche oggi un giovane atleta saltato come un birillo: Andrea, 33 anni, era al parco quando, all'improvviso, stramazza a terra e muore all'improvviso

Next Article

“Impiantato il primo chip nel cervello umano” Elon Musk lo ha detto chiaro: il suo progetto non ha solo funzioni positive per i malati. E' il primo passo verso il transumanesimo

Related Posts