Dopo cinque dosi e svariati antinfluenzali, prende il covid per la terza volta e inizia ad avere dei sospetti: ti presento una volpe. Il sindaco di Viareggio Giorgio del Ghingaro

Giorgio del Ghingaro, laureato in Sociologia e in Economia, dal 1984 svolge l’attività di tributarista e revisore legale.
E’ sindaco della Città di Viareggio dal 2015, attualmente al secondo mandato dopo aver vinto le elezioni al primo turno con il 54.2%.
Precedentemente è stato sindaco di Capannori per due mandati, dal 2004 al 2014, il primo comune ad adottare la Strategia Rifiuti Zero.

Qualche giorno fa sulla sua pagina facebook il Sindaco di Viareggio ha scritto:
“Le domande.
Nonostante i vaccini antinfluenzali e cinque (dico cinque) anticovid, è la terza volta che lo becco.
Un mio amico, al quale ho dovuto rimandare un appuntamento, mi ha perfino preso amabilmente in giro dicendomi ma come, se sei l’uomo più vaccinato d’Italia?!.
Confesso che comincio a farmi delle domande“.


Una cittadina ha ritenuto opportuno ricordare al primo cittadino di Viareggio “pensi a quelli che hanno perso il lavoro perché hanno osato farsi delle domande“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un marito e sua moglie si trovano a cenare in un ristorante di lusso quando una donna bionda e attraente entra, si avvicina al tavolo e saluta calorosamente l’uomo, dandogli un bacio sulla bocca prima di andarsene

Next Article

Autostrade, anche Giorgia Meloni prosegue la tradizione del regalo ai gestori a spese degli italiani: dal 1 gennaio aumento dei pedaggi

Related Posts