Chiara Ferragni, lo scandalo si ingrossa: seconda indagine, stavolta la procura di Milano vuole vederci chiaro sulle uova di pasqua

FERRAGNI, PM MILANO INDAGA ANCHE SU CASO UOVA DI PASQUA

(ANSA) – Non solo il Pandoro Pink Chistmas griffato Chiara Ferragni ma anche le uova di Pasqua sono finite nel mirino della Procura di Milano che l’altro ieri ha aperto una inchiesta, senza indagati nè titolo di reato, sul caso del dolce natalizio pubblicizzato dalla nota influencer con una sorta di campagna benefica.

Oggi il procuratore aggiunto Eugenio Fusco, titolare del fascicolo, ha firmato la delega al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf per compiere accertamenti pure sull’operazione legata alle uova pasquali di Dolci Preziosi. L’azienda ha chiarito di non avere responsabilità nell’affaire beneficenza.

Chiara Ferragni: dopo il pandoro, tocca alle uova. I pm indagano anche sui dolci di Pasqua

La procura di Milano dispone accertamenti anche sull’operazione frutto di un’intesa con la Dolci Preziosi (che ha chiarito di non avere responsabilità nell’affaire)

tratto da Il Giorno

Milano, 22 dicembre 2023 – Dopo il Natale, viene la Pasqua. E dopo l’indagine sul Natale, arriva l’indagine sulla Pasqua. O meglio, sui dolci tipici delle festività. Protagonista “in negativo” è sempre lei, Chiara Ferragni, influencer in crisi di identità e nella bufera per una serie di accuse che le vengono contestato riguardanti sue presunte campagne solidali che, in realtà, parrebbero solidali solo con il suo conto in banca. La procura di Milano vuole vederci chiaro e ora mette nel mirino anche la promozione riguardante le uova di Pasqua, frutto di una partnership fra l’imprenditrice cremasca e un’azienda del settore.

Il nuovo filone

Non solo il Pandoro Pink Chistmas griffato Chiara Ferragni ma anche le uova di Pasqua, infatti, sono finite nel mirino della Procura di Milano che l’altro ieri ha aperto una inchiesta, senza indagati nè titolo di reato, sul caso del dolce natalizio pubblicizzato dalla nota influencer con una sorta di campagna benefica.

Oggi il procuratore aggiunto Eugenio Fusco, titolare del fascicolo, ha firmato la delega al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Gdf per compiere accertamenti pure sull’operazione legata alle uova pasquali di Dolci Preziosi. L’azienda ha chiarito di non avere responsabilità nell’affaire.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Carne rossa e tumori, l'Oms dice idiozie" Lo studio dell'Università di Chicago pubblicato dalle maggiori riviste scientifiche smaschera l'ennesima balla creata per favorire l'introduzione delle porcherie sintetiche

Next Article

La nuova "tassa" nascosta nella Manovra per scaricare sui cittadini i costi del governo: assicurazione obbligatoria contro le catastrofi

Related Posts