Nostradamus, la profezia choc su Papa Francesco per il 2024: pare che Bergoglio da giorni si stia toccando come non mai

Estratto da www.liberoquotidiano.it

Cosa succederà nel 2024? Una novità dovrebbe riguardare il Vaticano, secondo le previsioni di Nostradamus. Pare che l’anno prossimo verrà eletto un nuovo Papa. Il che vorrebbe dire un cambiamento significativo per la Chiesa cattolica. Tuttavia, non ci sono dettagli specifici su chi potrebbe essere il nuovo Pontefice dopo Bergoglio. Sempre secondo Nostradamus, inoltre, questo evento potrebbe avere ripercussioni importanti sia sulla politica internazionale che sulla società.

Ma non è tutto: un altro evento che sconvolgerà il 2024 sarà una possibile guerra in Cina. Anche in questo caso, non si sa molto né vengono specificati i dettagli su quale sarà il motivo dello scoppio del conflitto. Tra gli attori coinvolti, secondo la profezia, sia il governo cinese che altre nazioni. Se questa previsione diventasse realtà, un’eventuale guerra con Pechino coinvolta potrebbe avere delle conseguenze devastanti non solo per la Cina, ma anche per l’economia globale e la stabilità internazionale.

Ovviamente si tratta di previsioni. E tra l’altro quelle di Nostradamus non solo sono spesso interpretate in modi diversi, ma talvolta possono anche essere soggette a errori di interpretazione. A riportarle è stato il sito web Origini Nascoste, specializzato in argomenti misteriosi. Si tratta di una precisazione necessaria, che porta a prendere queste previsioni con le pinze, non dandole assolutamente per certe.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"La signora Ferragni dovrebbe andare dove eravamo noi" Wanna Marchi e figlia si tolgono parecchi sassolini dalle scarpe

Next Article

Selvaggia Lucarelli a processo per aver osato chiamare Fedez con il suo 'vero' nome: una volta tanto che ne fa una giusta, le tocca pagarsi gli avvocati

Related Posts