Il fedele pennivendolo pubblicava la sua foto dopo aver fatto il siero. Adesso ha smesso: a soli 33 anni ha perso la vita. All’improvviso

Ian Vandaelle è un giornalista canadese di 33 anni che ha lavorato per diverse testate, tra cui Bloomberg e che, dichiaratamente di sinistra, si è distinto per le sue posizioni fortemente a favore dell’obbligo vaccinale..

Supportando ad esempio l’introduzione del passaporto vaccinale, il licenziamento per i poliziotti canadesi che rifiutavano il buco o le misure come la sospensione dell’assicurazione dei camion o il blocco dei conti correnti dei camionisti canadesi che protestavano contro l’obbligo vaccinale.

.

In questo post su Twitter del luglio 2021 si vanta della seconda dose di Pfizer, come dice lui stesso: “sorridendo come un idiota”. Nei giorni scorsi Ian Vandaelle è deceduto a 33 anni per “malore improvviso”.

Nessuna correlazione e nessun commento sulla stampa mainstream.

E se hai dubbi sei un dannato complottista novax.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'esodo dei nostri infermieri in Germania: attratti da un ottimo stipendio e contributi su casa e assistenza

Next Article

“Soldi dalle case farmaceutiche.” Virologi, chi li ha pagati e quanto: lo scoop de “Il Giornale d’Italia” totalmente censurato dal mainstream

Related Posts