Guerra in Ucraina, Mediaset peggio del Tg2! Video di bombe e missili totalmente farlocchi, presi in archivio e spacciati per veri

Dopo due anni di covid abbiamo fatto il callo alla disinformazione della sedicente “informazione consapevole”.

Ma son bastati due giorni di guerra in Ucraina per vedere cose che voi umani…

Dopo il Tg2 che spaccia un videogioco come bombardamento russo, ecco a voi il capolavoro andato in onda a Mattino Cinque

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. una volta tanto facessero vedere la realtà… peggio che con il covid, ma qui non si può scherzare, ci vuole un attimo a far divampare un incendio se tutti portano benzina vicino al fuoco.
    per otto anni tutti gli occidentali hanno ignorato i soprusi del governo ucraino verso le regioni indipendentiste … soprusi comprovati eseguiti con “squadroni di picchiatori e addirittura con cannoneggiamenti sulle città.
    E’ come se noi italiani con i concittadini del trentino o della valle d’aosta, invece di ragionarci sopra soffocassimo i filo qualcosa con carcerazioni, sequestro delle proprietà, violenze o maltrattamento fisico.
    il governo ucraino a fatto il forte con i deboli e ora che è debole contro i forti chiede aiuto e si chiede come mai ciò accade.
    La russia ha riconosciuto la indipendenza di quelle regioni, certo anche per convenienza, ma tanto è… e come si dice, … se picchi un mio amico se ne ho la forza intervengo.

  2. chissà se questi giornalisti da strapazzo o i loro direttori si rendono conto della gravità nel trasmettere inmagini false, nel caso del covid nascondere i casi avversi – a mio giudizio sono comportamenti di rilevanza penale!

    a proposito di guerra, alcuni  giorni fa le tv hanno trasmesso un video di un ciclista Ukraino colpito da un siluro russo – nel video si vede una fiammata improvvisa ma superficiale che però non ha generato alcun cratere al suolo, tant’é che il ciclista era vivo e si muoveva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quali sarebbero i reali obiettivi di Putin: parla l'uomo chiave della politica estera russa. L'obiettivo ambizioso di cambiare l'attuale "costruzione" dell'Europa

Next Article

Ecco l'unico modo per fare scacco matto a Putin: parla il grande scacchista dissidente Garry Kasparov

Related Posts