La reazione tutta da godere dei fan della cantante che svela di essere lesbica: in poche ore ha perso la bellezza di oltre 100mila followers sui suoi canali social

Billie Eilish fa coming out e perde più di 100mila follower
La cantante dopo le dichiarazioni sull’attrazione per le ragazze: «In realtà ho pensato a qualcosa tipo: “Ma non era ovvio?”»

tratto da La Stampa
Billie Eilish è attratta fisicamente dalle donne ma anche intimidita. Lo ha dichiarato la stessa popstar, 21 anni, in un’intervista a Variety in cui ha affrontato tra l’altro i temi della fisicità e della femminilità. Partendo dal presupposto, ha spiegato, di non piacere alle donne, Eilish ha detto: «Non ho mai avuto la sensazione di essere compresa dalle ragazze. Le adoro, le adoro come persone, sono attratta da loro come persone, per davvero».

«Sono attratta fisicamente da loro – ha aggiunto – ma anche intimidita, dalla loro bellezza e dalla loro presenza». La cantante, lanciata al successo a soli 13 anni da Ocean Eyes, ha anche sottolineato che da adolescente è finita sotto gli sguardi per il suo aspetto e ha percepito come strano e sconvolgente l’interesse verso la sua vita sentimentale. «Non volevo che le persone avessero accesso al mio corpo – ha detto – anche solo a vista. Non ero abbastanza forte per mostrarlo. Se lo avessi fatto all’epoca sarei stata devastata dai commenti delle persone. Non mi sono mai sentita come una donna, ad essere onesta. Non mi sono mai sentita desiderabile, femminile. Devo convincermi che sono una ragazza carina. Mi identifico come She/Her (Lei/Essa, pronomi identificativi dell’identità di genere)’ ma non mi sono mai sentita davvero come una ragazza».

Nella serata di sabato 2 dicembre la cantante ne ha nuovamente parlato sul red carpet di Hitmakers, l’evento a invito che la stessa testata organizza per celebrare le migliori canzoni dell’anno, affermando di non aver mai avuto intenzione di fare un grande gesto. «In realtà ho pensato a qualcosa tipo: “Ma non era ovvio?”. Non avevo mai pensato che la gente potesse non sapere. E non riesco a crederci. Mi viene solo da pensare: “Perché non possiamo semplicemente esistere?”. Sono stata questo per molto tempo e semplicemente non ne avevo ancora parlato. Oops». La cantautrice ha continuato: «Quando ho visto l’articolo mi sono detta: “Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi”. Ok, figo. Per me è emozionante perché immagino che la gente non lo sapesse ma è bello che ora lo sappiano: mi piacciono le ragazze». Fare coming out le è costato sui social 100mila follower.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Inchiesta navi pirata, coinvolto anche Fabio Fazio! Il pirata Casarini impartiva l'ordine e il milionario rosso prendeva appunti per la sua trasmissione su RaiTre

Next Article

La bastonata per i voli di Natale: un salasso per chi lavora e studia fuori sede e rientra in famiglia per le vacanze

Related Posts