“Distorsioni, falsità e censura” Vaccini, il governo del Texas cita in giudizio la Pfizer: una causa storica ovviamente censurata da ogni media italiota

l procuratore generale del Texas Ken Paxton ha citato in giudizio Pfizer, Inc., per aver travisato illegalmente l’efficacia del vaccino COVID-19 dell’azienda e aver tentato di censurare la discussione pubblica sul prodotto.

La diffusa rappresentazione dell’azienda farmaceutica secondo cui il suo vaccino possedeva un’efficacia del 95% contro l’infezione era altamente fuorviante. Tale metrica rappresentava un calcolo della cosiddetta “riduzione del rischio relativo” per gli individui vaccinati nei risultati iniziali degli studi clinici di due mesi di Pfizer. Le pubblicazioni della FDA indicano che la “riduzione del rischio relativo” è una statistica fuorviante che “influenza indebitamente” la scelta del consumatore. Pfizer è stata anche informata in quel momento che la protezione vaccinale non poteva essere prevista con precisione oltre i due mesi. Tuttavia, Pfizer ha favorito l’impressione fuorviante che la protezione vaccinale fosse duratura e nascosta alle informazioni pubbliche che minavano le sue affermazioni sulla durata della protezione.

E, nonostante il fatto che la sua sperimentazione clinica non sia riuscita a misurare se il vaccino protegge dalla trasmissione, Pfizer ha intrapreso una campagna per intimidire il pubblico a ottenere il vaccino come misura necessaria per proteggere i propri cari.

Pfizer si è impegnata in atti e pratiche falsi, ingannevoli e fuorvianti facendo affermazioni non supportate in merito al vaccino COVID-19 dell’azienda in violazione del Texas Deceptive Trade Practices Act.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sei un mostro". Giulia Cecchettin, scoppia la bufera sulla nonna: specula sulla tragedia per pubblicizzare il suo libro. Questa ragazzina viveva in una famiglia di disadattati

Next Article

Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice: "Soldato, vai nel bosco a fare legna per l'inverno". Il soldato va e ritorna con un carico di legna. "Bene, ma bastera' per questo inverno?

Related Posts