“Ho un problema al cuore” Aggiungete Laura Pausini al lungo elenco di artisti che in questi ultimi due anni hanno avito improvvisi problemi di salute. Che combinazione, sta male proprio dal 2022

Laura Pausini ha fatto luce su un aspetto privato della sua vita durante la sua apparizione nel programma “Domenica In” del 26 novembre. La rinomata artista italiana si è seduta con Mara Venier per un’intervista che ha toccato le corde più intime della sua esistenza e della sua straordinaria carriera. Con una sincerità che la contraddistingue, ha parlato dei suoi inizi, del percorso che l’ha portata a calcare palcoscenici internazionali e della sua indimenticabile esperienza al Festival di Sanremo. Il suo racconto ha assunto toni ancora più personali quando ha menzionato il suo rapporto con il marito Paolo Carta, evidenziando non solo l’amore condiviso ma anche il sostegno reciproco nel percorso di vita e artistico.

La conversazione ha preso una piega ancora più profonda quando Pausini ha rivelato di convivere con un piccolo difetto cardiaco, la tachicardia parossistica sopraventricolare, che l’ha accompagnata fin dall’infanzia. Questa condizione si è manifestata in modo particolarmente intenso durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, un evento che l’ha vista protagonista non solo come artista ma anche come co-presentatrice insieme ad Alessandro Cattelan e Mika. Il pubblico ricorderà la sua assenza dal palco per circa 20 minuti, un intervallo inaspettato durante il quale si è confrontata con il suo “difettuccio”, come lei lo ha affettuosamente definito.

Ritornando sul palco, Pausini aveva inizialmente attribuito la sua assenza a un eccesso di emozione, ma in seguito ha chiarito che si trattava di un calo di pressione legato al suo disturbo cardiaco. L’esperienza all’Eurovision ha evidenziato la vulnerabilità umana dietro la figura pubblica di successo, una rivelazione che ha aggiunto un ulteriore strato di autenticità e di umanità alla sua immagine pubblica. Il racconto di Pausini serve come promemoria del fatto che, nonostante le luci della ribalta, gli artisti rimangono esseri umani con le loro sfide e difficoltà personali.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un contadino riceve la visita di uno strano signore, che dopo aver fatto un bel giro nella sua fattoria, esordisce: “Bello questo maiale. Cosa gli dà da mangiare?”

Next Article

Anche loro quando la vedono in televisione cambiano canale: Elly Schlein, siamo allo smacco totale. Non la sopporta nemmeno il popolo della sinistra

Related Posts