Come sta davvero papa Bergoglio? Quel tipo di cerotto sulla mano conferma il mistero sulle sue reali condizioni di salute

COME STA DAVVERO PAPA FRANCESCO? E PERCHÉ HA UN AGOCANNULA NELLA MANO? NON SERVE PER UN ESAME COME LA TAC, A CUI, SECONDO LA VERSIONE UFFICIALE, È STATO SOTTOPOSTO IERI BERGOGLIO, ALL’OSPEDALE GEMELLI ISOLA. DI SOLITO, SI METTE PER LA FLEBOCLISI O LA SOMMINISTRAZIONE ENDOVENOSA DI FARMACI. E SE TE LO LASCIANO, SIGNIFICA CHE LE INFUSIONI SARANNO RIPETUTE…

«Oggi non posso affacciarmi dalla finestra perché ho questo problema di infiammazione ai polmoni, e a leggere la riflessione sarà monsignor Paolo Braida, perché e lui che le scrive e le fa molto bene». Papa Francesco parla ai fedeli, 12mila presenti in piazza San Pietro, con un’ironia che vuole velare il suo dolore. Il pontefice, 86enne, affetto da una brutta coda influenzale, rimane in secondo piano durante la riflessione sul Vangelo.

«Francesco come Pietro»

Dalla piazza sbuca un cartello «Francesco come Pietro, coraggio!». Gli occhi dei fedeli sono incollati non tanto sulla finestra del Palazzo Apostolico, come avviene solitamente la domenica, ma sui due maxischermi che trasmettono l’Angelus dalla cappella interna della residenza Santa Marta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Otto e mezzo, Massimo Cacciari gela Lilli Gruber in diretta: “La famiglia patriarcale non esiste più da 200 anni”

Next Article

La sua tragica e misteriosa fine scuote il mondo del cinema: hanno trovato il suo corpo decapitato in una spiaggia. Ross McDonnell aveva 44 anni

Related Posts