Anche oggi il mondo del calcio perde un campione: aveva solo 32 anni e lo hanno trovato in casa, nel solito, tragico modo

Lutto nel mondo del calcio. É venuto a mancare George Chigova all’età di 32 anniIl portiere indossava la maglia dello Zimbabwe con cui aveva accumulato 8 presenza. A dare la triste notizia è DailyMail.

Il calciatore, da quanto si apprende, è deceduto nella propria abitazione in Sud Africa a causa di un malore.

Chigova è noto nel mondo del calcio africano per i suoi trascorsi tra Polokwane e SuperSport United nella prima divisione. Ed è proprio lo SuperSport United, che attraverso i canali social, ha voluto ricordarlo con un pensiero: “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici sia in Sud Africa che in Zimbabawe durante questo momento difficile e molto triste. Possa la sua anima riposare in pace”.

“George era un grande uomo del club, un gigante buono amato dai giocatori attuali ed ex e da tutti nel club – scrive il suo ultimo club in un tweet – Anche se il suo periodo ufficiale con il SuperSport United è terminato nel giugno 2023, era un visitatore abituale del campo di allenamento e dello stadio per sostenere la squadra”.

Restano da approfondire le cause circa la morte di Chigova, ma a luglio il 32enne aveva avuto un infarto che lo aveva spossato particolarmente.

Veniva soprannominato il “gigante buono” per via del fisico imponente: ben 195 cm di altezza. Ma, chiunque l’abbia conosciuto, sostiene che la caratteristica migliore di George era il sorriso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La barista che tutti sognano: leva il reggiseno e mostra la balconata, dal vivo ed in diretta dai social. Ovviamente la svalvolata si esibisce anche su Onlyfans

Next Article

Rissa spettacolare fuori da Montecitorio: il presidente di Coldiretti ha assalito di persona i due leccapiedi della Bonino che disturbavano nei pressi della manifestazione contro la carne sintetica

Related Posts