Il lotto killer del sacro siero ha sterminato mezza farmacia: in pochi giorni ben due dipendenti sono saltate come birilli

Prima Aurora a 51 anni, poi Alessandra a 48 anni: due farmaciste morte a un mese di distanza
Aurora Venuti aveva 51 anni, Alessandra Civitico 48. Lavoravano entrambe nella Comunale di Feletto

La notizia ĆØ stata lanciata solo dal Messaggero veneto e non ĆØ consentita la lettura senza l’abbonamento. Dai commenti online nella pagina del quotidiano si evinca che entrambe le farmaciste siano decedute all’improvviso.

Fa riflettere che, nei commenti, si inizi a comprendere che ‘qualcosa’ stia andando storto nella narrazione. Ve ne proponiamo alcuni:

  • Non passa giorno che si apprende di malori, incidenti, decessi, io ho la mia opinione su quello che ĆØ stato fatto all’umanitĆ  negli ultimi 3 anni, poi ognuno creda a ciĆ² che vuole, quello che accade ĆØ comunque sotto gli occhi di tutti.
  • Spero che i parenti , denuncino come in molti hanno cominciato a fare, i cretini che commentano senza sapere perchĆ© queste creature se ne sono andate. La.gente non legge e pontifica anche quando non sa. Per fortuna 6 per aver commentato come qui sopra , si sono beccati una bella querela. Riposate in pace ragazze. Che la terra sia lieve.
  • Immagino si siano entrambe sottoposte alle iniezioni di massa. Condoglianze alle famiglie
  • questa ĆØ la farmacia del paese dove sono nata io, mesi fa , nello stesso paese, ĆØ morto con malore improvviso , un mio amico d’infanzia……..no comment !!!
  • Anche in Polonia all’universitĆ  di Poznan c’ĆØ stato un periodo di morti improvvise di docenti. Sicuramente anche loro stesso lotto…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Scherzo a Meloni, mentre Calenda la assolve e Conte spara idiozie, Matteo Renzi, da buon politicante scafato, elargisce consigli

Next Article

"Hai un futuro da zocc*la" Giampiero Mughini show al Grande Fratello: non ha avuto problemi a dirlo in faccia all'ennesima concorrente fancazzista

Related Posts