Guerra in Israele, quel particolare fondamentale che non torna: lo stesso Qatar che ospita i capi di Hamas è sede della più grande base militare USA nel Golfo. E non solo

dal blog di Maurizio Blondet

  • Il Qatar è sede della più grande base militare USA nel Golfo

  • Il Qatar non solo ospita i capi di Hamas nei suoi hotel di lusso a Doha; a Gaza, paga il governo dii Hamas al ritmo di 3O  milioni di dollari al mese  in stipendi alle famiglie, carburante per l’elettricità e per  gli stipendi dei 55 membri del   settore pubblico, ossia al personale  di Hamas che goverma la striscia

A giugno, quando per qualche motivo il Qatar ha interrotto i pagamenti (una forma di pressione per indurre i “terroristi” ad agire?),  ha scritto Reuters, La crisi salariale ha scatenato un insolito numero di critiche sui social media a Gaza, anche da parte di alcuni dipendenti di Hamas. Un calo delle entrate fiscali e un aumento della spesa hanno reso la situazione ancora più difficile.

La base militare USA ascia indisturbati i capi di Hamas con cui condivide l’emirato e che poteva faciòlmente uccidere, , e non ha mai alzato una protesta sul fatto che  l’emiro finanzi l’organizzazione “terrorista”

Cosa ci vuole a capire che Hamas è un  “loro” strumento e fa parte della commedia? Commedia l’attacco coi deltaplani a motore, commedia le strgi di cui non ci hannofatto vedere i corpi,  commedia il rilascio di ostaggi israeliani a  due a due, per riempire i tg di costoro invece che del milione e mezzo di persone cui   Sion ha distrutto la casa e di  cui sta completando il genocidio.

Tra l’altro, questi ostaggi presi da “Hamas e quelli uccisi ” sono un gruppo di avversari politici di Netanyahu e del suo governo estremista,  di quelli che da mesi facevano dimostrazioni contro di lui,  laici socialisti che cercavano di aiutare la popolazione di Gaza.

Fate ancora uno sforzo, continuate a fare due più due.. vuoi vedere che Hamas ha fatto  anche questo “servizio” al governo di Bibi?

riguardo a una delle nonne israeliane rilasciate.

1) Sky News ha affermato che  stata colpita da bastoni da parte dei combattenti di Hamas quando è stata rapita, ha detto che ciò non è accaduto, Sky News ha poi cancellato il tweet.

2) Ha detto che ci hanno trattato con rispetto, dignità e gentilezza

3) Non è stata testimone di alcun crimine di guerra nel suo insediamento

4) Ha ammesso di essere stata quasi bombardata dagli attacchi aerei/dell’artiglieria israeliani, e questo l’ha terrorizzata.

Il genocidio continua, non coperto dai media:

Colpito un centro commerciale a Gaza mentre le persone erano all’interno

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Arsenal femminile nella bufera dopo questa foto: sono stati costretti alle scuse per non aver in rosa ragazze di colore. E Repubblica ovviamente si indigna

Next Article

La sceneggiata dell'inviata al fronte: si lancia a terra dicendo che stanno arrivando i razzi, ma dietro di lei la gente si passeggia e gira in bicicletta

Related Posts