Lutto nel mondo del ciclismo: trovato senza vita nella sua abitazione Eddy Forner ex professionista che viveva in provincia di Treviso

Lutto nel mondo del ciclismo per la scomparsa dell’ex professionista Eddy Forner, trovato senza vita domenica sera all’interno della propria abitazione di Quinto di Treviso.

A fare la triste scoperta del corpo senza vita del ciclista è stato un parente, allarmato dal fatto che non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Un malore improvviso, forse un infarto ma quando i medici del 118 sono intervenuti, coadiuvati dai Carabinieri, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Non ravvisando segni di violenza o altre tracce sul corpo, la Procura di Treviso ha subito affidato alla famiglia la salma dell’uomo.

Forner aveva caratteristiche da passista – scalatore e nei dilettanti aveva corso con il Team Valcavasia, per poi passare “pro” nel 2001 indossando la maglia della De Nardi – Pasta Montegrappa. Nel 2003 aveva fatto ritorno tra i dilettanti con il team Termopiave Meccanica 2P Cassolato, per poi tornare tra i professionisti per due stagioni e mezza con la Differdange – C. Jans, affiliata in Lussemburgo, gareggiando ufficialmente sino al 30 agosto 2008.

Dopo la carriera da ciclista

Dopo aver interrotto la carriera agonistica Forner si era dedicato al trail running e, parallelamente gestiva una videoteca, una pizzeria e un bar a Castelluccio. Attualmente possedeva una ditta di prodotti per verniciatura e tinteggiatura. Nelle prossime ore sarà fissata la data delle esequie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Putin ha pareggiato i conti dopo la distruzione del Nord Stream? Sabotato il gasdotto che unisce Finlandia ed Estonia

Next Article

"Conseguenze devastanti per l'Europa" Il professor Orsini mette in guardia gli italiani: chiunque vinca, per noi sarà una sciagura

Related Posts