Amici, giusto il tempo di iniziare la stagione ed ecco servito il primo coming out con tanto di presentazione a Maria del fidanzato

Nel mondo della musica e dello spettacolo, ci sono momenti che vanno oltre l’arte e la fama, toccando le corde più intime della vita delle persone. Uno di questi momenti è il coming out di un noto cantante, un atto di coraggio che può ispirare molti. Ecco chi sono il cantante che ha fatto coming out di cui stiamo parlando e il suo compagno.

Nel lontano 2007, un giovane di nome Francesco Mariottini varcò le porte della celebre Scuola di Amici, entrando a far parte di una delle edizioni più fortunate del talent show, vinta poi da Marco Carta. Durante il suo percorso all’interno del programma, Francesco si distinse come uno dei ballerini più talentuosi e amati dal pubblico, lasciando un’impronta indelebile nella memoria dei fan di Amici. Tuttavia, oltre alle sue doti da danzatore, la sua vita privata divenne oggetto di speculazioni e pettegolezzi.

Durante il suo tempo ad Amici, Francesco Mariottini fu coinvolto in una relazione con la ballerina Alessandra Tognolini, una storia d’amore che li portò persino a convivere per un anno e mezzo. Tuttavia, a un certo punto, iniziarono a circolare voci sulla sua presunta omosessualità, e alcuni addirittura ipotizzarono un flirt con Marco Carta. Le speculazioni sulla sua vita sentimentale crearono un vero e proprio vortice di notizie contraddittorie. Il Corriere Della Sera, per esempio, avanzò l’ipotesi che Francesco fosse eterosessuale, smentendo così le voci riguardanti la sua sessualità. Tali voci suggerivano che il ballerino fosse sposato con una donna e avesse persino un figlio. Questa confusione e le informazioni contrastanti lasciarono il pubblico con molte domande senza risposta.

Tuttavia, dopo anni di speculazioni e incertezze, Francesco Mariottini ha finalmente fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ha scelto di farlo attraverso un post su Facebook in cui ha ufficialmente presentato il suo compagno, il fotografo Chris Philippo. Questa è stata una dichiarazione di amore e un atto di coraggio che ha commosso molti. I due sono insieme da ben 6 anni, e Francesco ha condiviso un messaggio commovente in occasione del compleanno di Chris. Nel post, Francesco ha scritto: “Alla persona che è stata al mio fianco negli ultimi 6 anni. Alle avventure e alle esperienze di vita che abbiamo condiviso. Al miglior fotografo che abbia mai incontrato nella mia vita, in grado con la sua macchina fotografica di catturare anime invece che persone. All’amico, all’amante, al fratello e all’anima che giorno per giorno rende la mia vita migliore. Buon compleanno alla mia persona speciale. Brindiamo ad altri mille anni percorrendo il cammino insieme.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. E non si possono fare i fatti propri in privato, debbono annunciarlo al mondo? E cosa ci interessa? Non ha mai visto “amici” e queste persone mi sono ignote e l’ennesino gaio che lo spiffera ai quattro venti è qualcosa di già visto e di strumentalizzato per la solita becera propaganda gender.

  2. PArte di tutta questa nefandezza giovanile la attribuisco a M. de Filippi, tutti ormai concorrono per i suoi spettacoli volgari e da maleducati, anzi più c’è maledazione e non rispetto più lei ci gode così fa odiens….Non si rende conto per la sua popolarità 8o forse l da benissimo ma non gliene frega niente) di aver contribuito in larga parte a rovinare milioni di nuove generazioni, ormai per loro esiste solo mettersi in mostra in tv, andare a lavorare non esiste e in più ci sono i genitori che spronano a questo comportamento. gioventù bruciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Selvaggia Lucarelli e il delirio da zitella acida contro Andrea Giambruno: in cosa le ricorda Giorgia Meloni

Next Article

Apocalisse a Mestre! Autobus di linea precipitato in serata dal cavalcavia della bretella autostradale. Ci son almeno 21 morti, ma il bilancio è destinato a salire

Related Posts