Lutto nel mondo del cinema e della tv, l’attrice Anna Chancellor perde la figlia di soli 36 anni: morta in soli tre mesi per l’ennesima una leucemia

È un annuncio pieno di dolore quello pubblicato in queste ore sui social dell’attrice. La figlia, a cui è stata diagnosticata la leucemia solo pochi mesi fa, è morta all’eta di 36 anni. “Chemio pronta, ho detto addio al caschetto oggi – fine di un’era. Dopo tre settimane con infezioni multiple in ospedale mi è stata diagnosticata la leucemia”, aveva annunciato la trentaseienne appena tre mesi fa.

“Sto ancora elaborando il mio dolore e sono anche piena di un nuovo amore e orgoglio per il mio corpo. Il mio team di assistenza composto da amici e familiari mi fa sentire come se tutto fosse possibile. Onestamente sono terrorizzata e fisicamente esausta, allo stesso tempo sto imparando a parlare al mio corpo e alle mie cellule con una sfida amorevole”, aveva spiegato la figlia dell’attrice dopo aver avuto la terribile diagnosi dai medici.
Anna Chancellor, la figlia dell’attrice è morta a 36 anni

Ora ci ha pensato la madre, distrutta dal dolore, ad annunciare la sua scomparsa. Lo ha fatto sui social, con un lungo post: “A tutti voi, meravigliosi e amatissimi amici di Poppy. Vi inviamo questo messaggio con il nostro più profondo affetto. Il 29 settembre Poppy è morta, tenuta stretta dai suoi parenti proprio come aveva desiderato. Nonostante ogni sforzo, il suo corpo non poteva più continuare a vivere”, ha scritto l’attrice Anna Chancellor.

“Saremo per sempre grati al suo gentile e amorevole team di assistenza al Royal Marsden. Quindi noi, la sua famiglia e i suoi amici che tutti la adorano ci uniamo alle altre famiglie che hanno perso i loro cari troppo giovani” , si legge ancora nel post pubblicato proprio sul profilo Instagram della figlia. “Continuiamo a pregare e a sostenerla in ogni modo possibile per promuovere il viaggio della sua anima. Poppy era ed è un’incredibile forza vitale di creatività, compassione, ingegno, bellezza e assoluta unicità. Ha trasformato le nostre vite e le siamo più che grati”.

Sotto al post tantissimi commenti di vicinanza all’attrice Anna Chancellor, conosciuta dal pubblico televisivo per aver vestito i panni di Henrietta, innamorata ossessivamente di Charles, interpretato da Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale, ma anche Caroline Bingley nella miniserie televisiva del 1995 Orgoglio e pregiudizio, tratto dal romanzo di Jane Austen (sua prozia di ottavo grado), e Lady Anstruther in Downton Abbey. Ha recitato anche in L’uomo che sapeva troppo poco, Una ragazza e il suo sogno, The Dreamers – I sognatori, Guida galattica per autostoppisti, St. Trinian’s, Testimoni silenziosi, e serie tv come Low&Order, Miss Marple, Delitti in paradiso e tante altre.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Non ha nemmeno il coraggio di pronunciare il nome del suo nuovo padrone! Landini, basta un Calenda qualsiasi per dimostrare che ha venduto il sindacato agli eredi di Agnelli

Next Article

"Giorgia Meloni eversiva" Clandestini, Elly Schlein manda in parlamento il galoppino di fiducia per difendere la giudice rossa che libera i clandestini andando contro la legge

Related Posts