“Che muoiano contenti di morire” Sacro siero, le allucinanti parole di Zuccavuota Bassetti con le risatine in studio di Topo Gigio Parenzo

Matteo Bassetti choc in onda a “L’Aria che tira” su La7. Temi di discussione sono le mascherine ed il vaccino Covid. Per il primo strumento, dice “oggi non la utilizzerei fuori dall’ospedale. Ha senso che un visitatore che viene a trovare un parente o un conoscente in ospedale la metta, così come il medico. Negli altri contesti trovo che sia anacronistica e fuori tempo”.

Vaccino Covid, Bassetti choc: “Non vogliono vaccinarsi? Che muoiano contenti di morire” (QUI LA CLIP)

Poi Bassetti sposta l’attenzione sul discorso vaccino anti-Covid. E se la prende contro chi legittimamente decide di non volersi fare la puntura. “Noi consigliamo, poi se la gente non lo vuol fare, fatti loro. Tornare ad avere la scorta per aver detto alla gente che vaccinarsi è per il loro bene, ne faccio volentieri a meno. Che muoiano contenti di morirese è questo quello che vogliono“.

Lo stesso infettivologo, quasi ogni giorno spiega che non è il momento di fare allarmismi, e non molto tempo fa ha spiegato di non voler più vaccinare né i suoi figli né sua moglie, commentando la recente decisione Usa sul richiamo dai sei mesi in su.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. I bonifici sono arrivati? Bene, sono contento per te così ti puoi godere un po’ i soldi facendo magari una vacanza in Niger o in Ruanda, o un altro stato africano ove anelano i vaccini covid o altri intrugli vari. Li, potrai fare tutte le pubblicità che vuoi, ma attento che se qualcuno ha qualche effetto avverso, che neghi, ti linciano con o senza scorta. E la mascherina non ti renderà irriconoscibile ma solo buffo.

  2. Questo energumeno è proprio bipolare, ogni giorno cambia il vento per lui, e gli stupidi come il topo stanno ad ascoltarlo, solo quest’altro idiota poteva invitarti in tv, Dio li fa e poi li accoppia. che tristezza, pensare che apparteniamo alla stessa razza ma con un quoziente intellettivo molto differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giuliano Amato scalpita per soffiare il posto a Meloni? Le frecciate al governo nell'intervista a Repubblica sicuramente concordata con la Mummia che vive al Quirinale

Next Article

La gara di schiaffi nel sedere patrocinata con i nostri soldi: ecco a voi l'ennesima follia targata PD. Solo la sollevazione delle femministe ha bloccato questo simpatico spreco di soldi pubblici

Related Posts