Lutto gravissimo nel Tg di Enrico Mentana: morto il popolare conduttore Armando Sommajuolo. Non si conoscono al momento le cause

È morto il giornalista Armando Sommajuolo, noto volto di La7, aveva 70 anni. A darne notizia è Enrico Mentana attraverso un post sui social.

È morto il giornalista Armando Sommajuolo, noto volto di La7, aveva 70 anni. A darne notizia con un post sui social è Enrico Mentana che ha scritto: “Stamattina se ne è andato Armando Sommajolo, colonna di questo telegiornale dai tempi in cui si chiamava Tmc news e fino al 2015. Per molti di voi un volto amico, per noi un amato compagno di lavoro, un professionista solido, positivo, professionale, e soprattutto un uomo perbene. Un abbraccio ai suoi cari”.

AGGIORNAMENTO: MENTANA HA DIMENTICATO VOLUTAMENTE UN ‘PICCOLO’ PARTIVCOLARE

A maggio di quest’anno era stato lui stesso a comunicare la diagnosi della malattia che lo ha portato via in pochi mesi: “Una sera sono svenuto e mi hanno portato al pronto soccorso. Mi hanno diagnosticato un linfoma al cervello. Ora sono a casa bloccato a letto” -. Questo l’annuncio incredulo del giornalista, che si era convinto del fatto che la malattia così improvvisa, potesse essere collegata alla quarta dose di vaccino.

Amava la natura, il mare e sopratutto i gatti – racconta sul suo profilo social chi gli voleva bene -. Aveva esternato i disagi dovuti alla sua malattia, ma non potevo pensare ad un esito così drammatico. Ciao Armando, adesso mi piace immaginarti così come nella foto, spero che tu possa riabbracciare il tuo amatissimo gattone Hashish“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Genocidio, E la strage di stato continua, Mentina a quando il tuo turno? e a tutti quelli come te, portatori di falsità e corruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Questa te la potevi risparmiare”. Myrta Merlino asfaltata anche nel privato. Quel dettaglio proprio non va giù nemmeno al popolo delle pecore abituato alla tv spazzatura

Next Article

Marta Fascina e l'avviso di sfratto: Paolo Berlusconi quando l'ha invitata a tornare in parlamento ha parlato a nome della famiglia. Che pretende se ne vada da Arcore entro la fine dell'anno

Related Posts