“Cancellato il GF Vip 7” Sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, la decisione choc: una spazzatura indegna persino per lui, che ci guadagna milioni

La5, la rete digitale del gruppo Mediaset, spesso trasmette la replica della puntata del GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini. Un modo per consentire al pubblico di rivedere quello che è accaduto in studio e in casa la sera prima e per consentire a chi non ha avuto la possibilità di non assistere alla diretta su Canale 5 di non perdersi le storie dei vipponi. In questo caso venerdì 3 marzo sarebbe dovuto andare in onda l’appuntamento del 2 marzo, quello che poi ha visto l’eliminazione di Sarah Altobello oltre che altri grandi colpi di scena.

E, invece, nulla di tutto questo è andato in onda su La5. Infatti secondo quanto scrive Il Fatto Quotidiano e conferma il palinsesto ufficiale di Mediaset, la puntata del GF è stata sostituita dal film “Un’ottima annata” e di conseguenza la replica del reality non è andata in onda. Si tratta di una decisione importante che arriverebbe direttamente dai piani altissimi dell’azienda di Cologno Monzese e in particolare da Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato del gruppo.

Pertanto è stata sospesa la replica della diretta del GF Vip 7 trasmessa su La5: e la decisione sarebbe arrivata dall’ad di Mediaset, infastidito dai toni utilizzati nel programma. Pare che alla base della scelta di Berlusconi ci sia un eccesso di volgarità e parolacce, oltre ai toni accesi delle discussioni. Per questi motivi sarebbe stata cancellata la replica del reality che solitamente va in onda su La5 il giorno dopo la diretta. Berlusconi in persona avrebbe visionato attentamente la puntata prima di stabilire che quanto trasmesso in diretta nella serata di ieri rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico.

Stando a quanto riferisce il portale Fanpage.it che cita fonti ben informate, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sarebbe arrivata dopo una serie di richiami. Non si tratterebbe al momento di una bocciatura nei confronti di Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip 7. Infatti i due si troverebbero sulla stessa lunghezza d’onda e si sarebbero parlati a lungo, elemento che spiegherebbe il richiamo all’ordine del presentatore nel corso della diretta del 2 marzo.

Il problema – secondo la ricostruzione di Fanpage – risiederebbe in una serie di scelte autoriali che avrebbero favorito la discesa del reality verso il basso, almeno dal punto di vista del linguaggio. Dopo avere chiesto più volte un cambio di rottamai arrivato, è scattata la decisione di interrompere la messa in onda delle dirette su La5.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto gravissimo nel mondo del cinema: non sono riusciti a salvarlo dal malore. Morto a soli 61 anni Tom Sizemore protagonista di molti film di successo

Next Article

Da bravo pennivendolo ripeteva tutte le castronerie che venivano dette su chi rifiuta il siero: tre super dosi non lo hanno salvato. Aveva 36 anni

Related Posts