C’era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato. Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera le disse: “Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore”

C’era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato. Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera le disse: “Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. PerĆ² ho una buona notizia, nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine”.

La ragazza uscƬ risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro. Mentre camminava notĆ² un alto cavalcavia sull’autostrada e lo raggiunse.

Prima avesse terminato questa vita, pensĆ², prima avrebbe cominciato la prossima.

Chiuse gli occhi e si lanciĆ² nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece svenire.

Quando si risvegliĆ², ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpĆ² le banane tutt’intorno, fece un grande sorriso e felice esclamĆ²: “Calma ragazzi, calma… uno alla volta!“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Stanno di nuovo falsando i dati dei decessi per alimentare la campagna per la quinta dose! Gli Usa hanno ammesso tranquillamente che oltre il 99% delle ā€œmorti per Covidā€ segnalate sono state falsificate

Next Article

Morte di Napolitano, i tifosi della Lazio non solo si sono rifiutati di rispettarlo, ma gli hanno persino cantato una canzone 'dedicata'

Related Posts