Panico a RadioRai! Hanno invitato il grande professor Massimo Citro per tranquillizzare chi se la fa sotto. Proteste furibonde da parte della feccia rossa

Nuova polemica per la Rai. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è il programma radiofonico di Radio 1 condotto da Marcello Foa “Giù la maschera”. Durante la trasmissione, il cui titolo era “Abbiamo imparato la lezione?”, si parlava di Covid e l’ospite c’era un medico no vax. A sollevare il caso Filippo Sensi che su X scrive: “Mi chiedo che idea di servizio pubblico ci sia dietro l’invito a Massimo Citro della Riva, che fu sospeso dall’Ordine dei medici, a parlare di Covid, sparando a zero sui vaccini. Mi chiedo cosa stiano facendo della Rai, della responsabilità nei confronti di chi ascolta. Vergogna”.

ECCO LA CLIP DELL’INTERVENTO DI CITRO

Se, per una volta, la Rai diventa pluralista, ecco il censore del PD che interviene subito. Tanto per ricordarci chi sta col totalitarismo liberista e globalista.

Covid, polemica su Massimo Citro Della Diva a Radio1: Rai si dissocia da sue affermazioni

(Adnkronos) E’ polemica sulle affermazioni di Massimo Citro Della Riva nel corso della trasmissione di Rai Radio 1 ‘Giù la maschera’. In relazione a quanto detto dal medico, “Rai si dissocia in maniera netta dalle sue affermazioni e, in particolare, da quelle relative alle cure che non sarebbero state garantite ai malati di Covid e da quelle sull’efficacia e sui pericoli dei nuovi vaccini – comunica la Rai una nota – Si tratta di affermazioni gravi che possono ingenerare confusione nell’opinione pubblica ed essere fuorvianti rispetto alla doverosa tutela della salute dei cittadini”.

Interviene in una nota anche il direttore del Gr Radio Rai, Francesco Pionati: “In relazione alle dichiarazioni rese questa mattina dal dott. Massimo Citro Della Riva nel corso della trasmissione ‘Giù la maschera’ contro le campagne vaccinali per il Covid, ho l’obbligo di chiarire che esse non corrispondono in alcun modo né al mio personale pensiero, né alla linea editoriale dei Gr e di Radiouno la quale – al contrario – pur nel rispetto e nel libero confronto di tutte le opinioni, tende a sostenere ogni iniziativa della sanità pubblica finalizzata a contrastare l’epidemia di Covid, a cominciare dalla tutela dei più fragili”. “Colgo l’occasione per invitare tutti i conduttori, in presenza di dichiarazioni estreme rese dai loro ospiti, a chiarire che le stesse sono fatte a titolo personale e non rispecchiano in alcun modo la posizione della Redazione e della Rete”, aggiunge Pionati.

componenti del Partito Democratico della Commissione di Vigilanza Rai hanno chiesto alla Rai di “spiegare come sia stato possibile invitare a parlare di Covid Massimo Citro Della Riva, lo psicoterapeuta sospeso dall’Ordine dei Medici proprio per le sue teorie No Vax“.

“Questo signore, un complottista e negazionista che si è rifiutato di vaccinarsi affermando che non intendeva ‘diventare un Ogm’, per quindici minuti è stato intervistato su Rai Radio1 nella trasmissione condotta da Marcello Foa ‘Giù la maschera’. In un momento così delicato dell’azione di contrasto al Covid, con dati nuovamente preoccupanti sia nel numero dei contagi che delle vittime, il Servizio di informazione pubblico non dovrebbe avere l’obbligo di puntare sulla scienza nell’offrire le informazioni più corrette e utili alle cittadine e ai cittadini italiani?”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Da quale cesso è saltato fuori questo PIOLATI, SICURAMENTE PAGATO DALLA FECCIA PER continuare sulla narrativa di terrore a danno di chi non riesce a scindere un pensiero critico. Vorrei tanto sapere se questo soggetto si è benedetto a suo tempo e se continua a farlo in nome di ciò che approva per gli altri. Scommetto che non ne ha fatto neanche uno. Criminale.

  2. I Medici come il dott. Citro dovrebbero essere premiati per il loro coraggio e per aver difeso la verità a discapito del loro lavoro e della loro reputazione schiacciati da colleghi , giornalai e politici asserviti al regime …. fa vomitare chi ancora prosegue una propaganda a favore dei sieri malefici, che hanno ampliamente dimostrato non solo di non essere vaccini in quanto non atti allo scopo di impedire la malattia e la trasmissione del virus per il quale dovevano essere creati, ma che hanno provocato effetti avversi gravissimi in numeri allucinanti e tenuti nascosti, fino alle morti per patologie diverse e repentine…. spero di arrivare a vedere la fine di questo scempio , voglio essere in prima fila al momento della resa dei conti, che dovrà riguardare tutti i servi infami, nessuno escluso…. poi posso chiudere gli occhi, mi basterà quello come scopo di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ecco l'ultimo capolavoro dei Gretini: la tintura verde fluorescente versata nei corsi d’acqua per l'ennesima protesta idiota ha provocato una strage di pesci

Next Article

Clandestini, hanno fatto i conti di quanto ci costa la genialata di Giorgia Meloni di mantenerli per ben 18 mesi nei centri d'accoglienza

Related Posts