Amputati tutti e quattro gli arti dopo aver mangiato questo pesce: tutta colpa di una cottura non adeguata che ha portato ad un’infezione batterica

Una donna ha mangiato del pesce cotto in maniera non adeguata ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una gravissima infezione. Per salvarle la vita i medici sono stati costretti ad amputarle tutti e quattro gli arti. Laura Barajas, 40 anni, californiana, madre di un bambino di sei, ha infatti contratto un’infezione batterica a causa della cottura poco accurata del pesce Tilapia, acquistato in un mercato locale a San Jose.

La donna è stata diversi mesi ricoverata in ospedale dove i medici, secondo quanto riporta il sito Leggo.it, le hanno provate tutte per contrastare l’attacco batterico. Ma alla fine hanno dovuto procedere con questo intervento estremo. La donna aveva comprato, preparato e cucinato lei stessa il pesce che poi l’ha fatta ammalare procurandole una sepsi. “Dopodiché è stata forzata in coma farmacologico, ma le sue dita erano nere, così come i suoi piedi ed il labbro inferiore, sintomi della sepsi che stava portando al collasso i suoi reni”, si legge nell’articolo.

Secondo i medici che l’hanno avuta in cura l’infezione sarebbe stata causata con ogni probabilità dal Vibrio vulnificus, un battere che ogni anni colpisce 150-200 persone. Le persone immunocompromesse corrono maggiori rischi a causa dei batteri mortali.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Dite solo stronz*te!" Nicola Porro strepitoso: rivolta come un calzino la Gretina di turno ospitata nel suo studio

Next Article

"Quando sento parlare Elly Schlein" Paolo Crepet manda in panico la conduttrice rossa: piallata la gengivona svizzera su tutta la linea

Related Posts